Pagine

mercoledì 29 maggio 2019

domenica 26 maggio 2019

Post-partita: Inter - Empoli

Commentiamo assieme la gara contro l'Empoli e il risultato finale dell'ultima partita del Campionato di Serie A 2018/2019 e facciamo il bilancio finale della stagione per quello che riguarda la nostra Inter.

Commentiamo assieme la gara contro l'Empoli e il risultato finale dell'ultima partita del Campionato di Serie A 2018/2019 e facciamo il bilancio finale della stagione per quello che riguarda la nostra Inter.

Emiliano D'Aniello

Live: Inter - Empoli


Questa sera, ore 20.30, in campo a San Siro, Stadio Meazza, Milano, la nostra Inter affronterà l'Empoli nell'ultima gara del Campionato di Serie A 2018/2019. Non è il momento di fare calcoli. Se vogliamo centrare la qualificazione alla Champions League dobbiamo vincere.

domenica 19 maggio 2019

Napoli - Inter: dobbiamo risalire sul pullman della Champions League

Questa sera ore 20.30 in campo allo Stadio San Paolo di Napoli, la sfida contro i partenopei valida per la penultima giornata del Campionato e decisiva ai fini della qualificazione alla Champions League, una lotta che ci vede ancora in testa a quota 66 punti, ma con le inseguitrici Atalanta (65), Roma (63, ma con una partita in più) e Milan (62) che non molleranno fino alla fine.

lunedì 13 maggio 2019

Inter - Chievo Verona: vincere nel presente per pensare al futuro

Questa sera ore 21.00 in campo allo Stadio San Siro di Milano (MI) in campo la nostra Inter contro il Chievo Verona in una partita valida per la 36a Giornata del Campionato di Serie A 2018/2019. Una partita da vincere assolutamente dopo i risultati di questo fine settimana e che hanno visto conquistare i tre punti tutte le nostre dirette concorrenti nella corsa Champions.

mercoledì 8 maggio 2019

A proposito dei nostri giovani (una risposta per Bruno)

Luciano risponde a uno degli amici del blog con un post dedicato a una "rassegna" su alcuni dei tantissimi talenti sfornati dal nostro settore giovanile. Tra questi anche Samuele Longo (foto), attaccante adesso in forza alla Cremonese e che anche se non ha mantenuto le "promesse" degli esordi, si è comunque affermato nel calcio professionistico.