Settore giovanile: uno scatto di Fiorentina - Inter valida per il Campionato Primavera (fonte: mondoprimavera.it), gara terminata con il risultato finale di 3-3.
Il blog Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre si unisce al cordoglio del club e di tutto il mondo interista per la scomparsa di Gian Marco Moratti. Nella foto (Inter.it) Angelo Moratti con i figli Massimo e Gian Marco. Una famiglia che ha fatto grande la storia del nostro club.
Nella foto (fonte: Getty Images) Andrea Ranocchia esulta dopo la rete del 2-0 al Benevento. Finalmente un giusto momento di gloria per il nostro difensore che è sempre al centro di tante critiche da parte di frange della tifoseria e della stampa sportiva, ma che anche ieri ha giocato dando tutto quello che aveva sul piano agonistico mettendoci il cuore e anche la "testa".
Segui e commenta su Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre la partita tra Inter e Benevento (foto: Inter.it) in programma stasera ore 20.45 a San Siro e valida per la 26a Giornata del Campionato di Serie A 2017/2018.
Nella foto (fonte: Sky Sport) l'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti. Il Mister ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Corriere dello Sport - Stadio pubblicata nella giornata di ieri.
Ottavi di finale di Youth League (foto: Tuttosport). La Primavera allenata dal Mister Stefano Vecchi si ferma sulla traversa dopo una grandissima prestazione contro una squadra fortissima come i pari del Manchester City. Solo applausi per i nostri ragazzi per quella che è stata ancora una volta una dimostrazione di grande forza e del grande lavoro svolto dal nostro settore giovanile.
Oggi pomeriggio è in programma all'Academy Stadium di Manchester la sfida tra i padroni di casa del Manchester City e la nostra primavera allenata dal Mister Stefano Vecchi. Nella foto (fonte: Inter.it) l'arrivo dei nostri ragazzi all'aeroporto di Manchester nel pomeriggio di ieri.
Nella foto (fonte: Corriere dello Sport) Goran Pandev non esulta dopo aver
realizzato la rete del raddoppio del Genoa nella sfida vinta dai
rossoblu al Luigi Ferraris contro la nostra Inter. Per Goran, campione vero e giocatore che ha fatto la storia del nostro club, nonostante la sconfitta, chiaramente solo applausi e grande stima.
Segui e commenta in diretta su Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre la sfida tra Inter e Genoa allo Stadio Luigi Ferraris di Genova valida per la 25a Giornata del Campionato di Serie A 2017/2018. Nella foto (fonte: Tuttosport): la rete di Danilo D'Ambrosio decisiva per la vittoria nella partita giocata all'andata a San Siro.
Nella foto (fonte: spaziocalcio.it) il difensore belga classe 1999 Zinho Vanheusden. Il calciatore è stato ceduto in prestito allo Standard Liegi, la società nella quale il nostro difensore ha cominciato a tirare i "primi calci".
Nella foto (fonte: sito ufficiale) uno scatto della partita tra Inter e Atalanta primavera, terminata con il risultato di 3-3 e con i beragamaschi che hanno agguantato il pari in pieno recupero grazie a un rigore praticamente inesistente concesso dall'arbitro.
Nella foto (fonte: Borja Valero - Twitter): Borja Valero festeggia Rafinha Alcantara e Yann Karamoh, i due giocatori protagonisti nell'azione della rete decisiva contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato.
Rafinha Alcantara e Karamoh (fonte: Inter.it) festeggiano dopo la spettacolare rete del 2-1 del francese. Una coppia inedita per questa Inter di Luciano Spalletti e che ieri è stata determinante nel ritorno alla vittoria dopo settanta giorni di "astinenza".
Segui in diretta su Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre la partita tra Inter e Bologna valida per la 24a Giornata del Campionato di Serie A 2017/2018.
Nella foto (fonte: ZonaInter): i ragazzi della Primavera festeggiato il nostro portiere Vladan Dekic. Il Nazionale serbo Under 19 è stato fondamentale nella lotteria dei rigori respingendo due dei penalty calciati dallo Spartak. La squadra allenata da Mister Vecchi si qualifica per gli ottavi di finale della Youth League!
Nella foto: Luciano Spalletti ai microfoni di Premium Sport durante il dopo-partita di Inter - Crotone, partita valida per la 23a Giornata del Campionato di Serie A e terminata sul risultato di 1-1.
Seguiamo assieme le partite della Serie A TIM 2017/2018 valide per la 23a Giornata di Campionato e in programma nella giornata di oggi domenica 04.02.2018.
Nella foto: Ivan Perisic. Fresco ventinovenne, l'ala croata resta il nostro giocatore più importante e decisivo. Per rilanciarci e continuare a lottare per l'obiettivo finale della qualificazione in Champions League, abbiamo assolutamente bisogno di lui. Dal suo rendimento dipenderà molto per quello che riguarda il nostro futuro.
Nella foto: Rafinha Alcantara. Il centrocampista brasiliano, classe 1993, è il colpo in entrata più importante di questa sessione di mercato di riparazione. Figlio del brasiliano Mazinho, centrocampista campione del mondo a USA '94, Rafinha arriva in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona.