martedì 31 gennaio 2017

Live: Inter - Lazio

Segui e commenta live su Fratelli del mondo - Internazionale sempre, la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio (Foto: Inter.it).

L'utile Eder: Inter - Pescara 3 - 0

Eder Citadin Martins (Foto: Inter.it) esulta dopo aver realizzato la rete del definitivo tre a zero contro il Pescara. Dopo i primi disastrosi sei mesi in maglia nerazzurra, il giocatore quest'anno ha saputo ritagliarsi un proprio spazio importante all'interno della rosa nerazzurra, costituendo in ogni caso sempre e comunque il vero 'dodicesimo' uomo nelle gerarchie dell'allenatore Stefano Pioli.

lunedì 30 gennaio 2017

Non è ancora INTERcambiabile: Inter - Pescara 3 - 0

Stefano Pioli (Foto: Inter.it). Per lui parlano i numeri ma anche l’equilibrio che la squadra mostra in campo. Ha dovuto fare scelte coraggiose sia nelle esclusioni sia nelle alternanze di giocatori. Saprà tenere la squadra concentrata e con i piedi per terra. Le prossime due partite potrebbero indirizzare in un modo o nell’altro la stagione.

sabato 28 gennaio 2017

Live: Inter - Pescara

Segui e commenta live (Foto: Inter.it) su Fratelli del mondo - Internazionale sempre, il pre-partita e la gara tra Inter e Pescara valida per la 22a Giornata del Campionato di Serie A 2016/2017.

giovedì 26 gennaio 2017

Il 'top player' della settimana: oggi parliamo di Lorenzo Colombini (2001)

Classe 2001, Lorenzo Colombini fa parte del settore giovanile dell'Inter e della Nazionale azzurra di categoria. Cresciuto nell'Accademia Inter, alla convocazione in Under 15 dell'anno scorso ha risposto: “Indossare la maglia della nazionale significa rappresentare il proprio paese, è una responsabilità”. Parole dalle quali si evince la grande maturità e determinazione di un ragazzo cui vanno tutti i nostri migliori auguri. Foto: fonte Accademiainternazionale.it.

mercoledì 25 gennaio 2017

Buon compleanno, Valie: dieci anni di Inter, un percorso di stimolo per tutti i nostri ragazzini

Nella foto (Fonte: Giuseppe Bellini/Getty Images Europe), Federico Valietti in azione con la maglia della Nazionale italiana Under 16 nel febbraio 2015 a Monfalcone contro i pari età della Croazia. Tante speranze su questo giovanissimo talento del vivaio nerazzurro. L’ennesimo di questi ultimi sette-otto anni almeno. Come sempre in questi casi, ci sarà tempo per noi tifosi di vedere che ne sarà del promettente Valietti. Da parte del blog Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre un grande in bocca al lupo a lui, per la sua carriera sportiva e non solo.

martedì 24 gennaio 2017

Work In Progress: Palermo - Inter 0 - 1

'Work In Progress' per Joao Mario, un giocatore su cui Stefano Pioli ha fatto e sta facendo un lavoro importante, non di minore rilevanza a quanto di positivo abbiamo visto finora per quello che riguarda il francese Geoffrey Kondogbia. Un cammino quello che il portoghese ha davanti a sé che lo può portare a diventare un trequartista moderno e giocatore decisivo per le sorti della squadra già nel futuro più prossimo. Foto: Inter.it.

lunedì 23 gennaio 2017

Una vittoria... al quadrato: Palermo - Inter 0 - 1

Joao Mario esulta dopo aver realizzato la rete che decide la partita contro il Palermo allo Stadio Renzo Barbera, l'ottava consecutiva ottenuta dalla squadra guidata dall'allenatore Stefano Pioli. Foto: Inter.it.

Printfriendly