Pagine

mercoledì 31 gennaio 2018

Fine mercato: Pinamonti e Valietti restano!

Nella foto (fonte: PassioneInter): Andrea Pinamonti e Federico Valietti. Vicini al trasferimento al Sassuolo, i due talentuosi giovani classe 1999 sono alla fine stati trattenuti dalla società che li ha cresciuti e continueranno a indossare la maglia nerazzurra.

Calciomercato invernale: ultime ore

Ultima giornata di calciomercato. Nella foto (SportMediaset): Yuto Nagatomo durante le visite mediche per il Galatasaray. Il difensore giapponese lascia l'Inter dopo sette anni in cui al di là delle sue qualità, ha sempre dato il massimo per la maglia nerazzurra. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Yuto!

martedì 30 gennaio 2018

Settore giovanile: che sfiga c’era… maledetta Primavera

Nella foto (fonte: Daniele Mascolo/PHOTOVIEWS) uno scatto del derby Primavera disputato nel week-end e che ha visto i ragazzi di Mister Vecchi uscire sconfitti dal campo dopo avere comunque disputato una prova molto importante. I ragazzi sono comunque primi in classifica con un punto di vantaggio sull'Atalanta.

lunedì 29 gennaio 2018

Sono saltati tutti gli equilibri: Spal - Inter 1-1

Nella foto (Inter.it): Ivan Perisic durante la partita contro la Spal valida per la 22a Giornata del Campionato di Serie A. Purtroppo anche contro gli estensi il croato non si è espresso su quei livelli che gli riconosciamo. Abbiamo terribilmente bisogno che lui ritorni in condizione per rialzare la testa e ricominciare a vincere.

domenica 28 gennaio 2018

Commentiamo assieme la partita: Spal - Inter 1-1

Nella foto (calciomercato.com) Mauro Icardi e Felipe durante la partita tra Inter e Spal di oggi pomeriggio valida per la 22a Giornata del Campionato di Serie A 2017/2018.

sabato 27 gennaio 2018

Spal - Inter: la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Nella foto (Inter.it) l'allenatore Luciano Spalletti conduce l'allenamento alla vigilia della partita di campionato contro la Spal valida per la 22a Giornata del Campionato di Serie A 2017/2018.

mercoledì 24 gennaio 2018

Settore giovanile: straordinaria ripresa dei campionati

Nella foto (fonte: sprintesport.it) il centravanti della formazione Under 16 Nicholas Bonfanti. Con il goal realizzato contro il Verona, il nostro attaccante si è portato a quota sette goal in campionato.

martedì 23 gennaio 2018

Ancora una dimostrazione della nostra buona forza: Inter - Roma 1-1

L'esultanza di Matias Vecino (fonte: inter-news.it) dopo la rete del pareggio contro la Roma. Inter - Roma finisce 1-1.

lunedì 22 gennaio 2018

Ci siamo ancora: Inter - Roma 1-1

Nella foto (fonte: Inter.it) lo stacco di testa imperioso di Matias Vecino per la rete del pareggio contro la Roma e che vale il risultato finale di 1-1. Seconda rete stagionale per il centrocampista dopo quella segnata proprio alla Roma nella gara di andata giocata all'Olimpico.

domenica 21 gennaio 2018

Inter - Roma: preview

Uno scatto della partita di andata contro la Roma disputata allo Stadio Olimpico e che ci ha visto prevalere sui giallorossi con il risultato di 3-1. Speriamo di poter bissare il successo dell'andata nella partita di questa sera.

sabato 20 gennaio 2018

Settore giovanile: si può fare ancora meglio (Parte IV)

Uno scatto del derby Under 15 (foto: zonacalciofaidate.it) disputato lo scorso ottobre e vinto dai ragazzi di Mister Annoni con il risultato di uno a zero (Magazzù).

venerdì 19 gennaio 2018

Settore giovanile: si può fare ancora meglio (Parte III)

Nella foto (fonte: InterTV) il giovane portiere della Under 16 Filip Stankovic. Figlio d'arte, Filip si sta confermando anche in questa categoria come un ottimo prospetto, tanto da guadagnarsi meritatamente la convocazione dalla nazionale serba Under 16. A lui come agli altri ragazzi facciamo un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera.

mercoledì 17 gennaio 2018

Settore giovanile: si può fare ancora meglio (Parte II)

Uno scatto (fonte: calcionazionale.it) di Lazio - Inter U17 dello scorso novembre. La partita si chiuse con il risultato di 4-0 per i ragazzi di Mister Zanchetta (Fonseca 2, Vaghi, Esposito). In primo piano nella foto il capitano e centravanti Edoardo Vergani.

martedì 16 gennaio 2018

Welcome Lisandro

In data 15/01/2018 è stato ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo in nerazzurro del difensore argentino Lisandro Ezequiel Lopez (foto: Inter.it). Benvenuto Lisandro!

venerdì 12 gennaio 2018

Settore giovanile: si può fare ancora meglio

La Primavera (foto: Sky.it) festeggia la vittoria in Supercoppa contro la Roma ottenuta grazie a una doppietta dell'attaccante argentino Facundo Colidio.

mercoledì 10 gennaio 2018

Una rilevazione statistica sulla prima parte del Campionato 2017/2018

Nella foto (fonte: Insidefoto/Image Sport): Ivan Perisic e Milan Skriniar. I due giocatori alla pari di Samir Handanovic non hanno saltato nemmeno un minuto di questa prima parte del campionato. Il difensore ex Sampdoria non ha saltato neppure un minuto delle due partite di Coppa Italia disputate contro Pordenone e Milan.

lunedì 8 gennaio 2018

Nulla di nuovo sotto il cielo (nero)azzurro: Fiorentina - Inter 1-1

Nella foto: Ivan Perisic. Il croato attraversa un momento di flessione che in qualche maniera sta condizionando le prestazioni di tutta la squadra. La speranza è che recuperi al più presto la condizione e ritorni a essere decisivo come nella prima parte del campionato.

sabato 6 gennaio 2018

A caccia di soluzioni: Fiorentina - Inter 1-1

Nella foto, la rete provvisoria del vantaggio di Icardi segnata a Firenze. I viola purtroppo hanno poi pareggiato all'ultimo minuto con una rete di Simeone. Fiorentina - Inter è terminata col risultato finale di 1-1.

venerdì 5 gennaio 2018

Ricomincia l'avventura: Fiorentina - Inter

Nella foto (fonte: Inter.it): Andrea Ranocchia. Il difensore sarà di nuovo titolare al centro della difesa a fianco di Milan Skiniar. Nelle ultime prestazioni Andrea ha dimostrato una sicurezza che forse non ha mai avuto in passato. L'augurio è che ripetersi in continuità con quanto fatto finora. Forza!

lunedì 1 gennaio 2018

È ufficiale, siamo una squadra forte: Inter - Lazio 0-0

Nella foto (fonte: Ansa/Matteo Bazzi) Joao Cancelo. Questo il giudizio di Luciano sulla prestazione del nostro giocatore contro la Lazio: 'Ho seguito attentamente la sua prova, perché ero incuriosito. Ha sbagliato il primo pallone dopo ben 38 minuti di gioco. Prima era stato positivo in fase difensiva, ottimo nel giocare la palla. Poi ha sbagliato qualcosa in più nel contesto di una prestazione sempre positiva, fino a quando la stanchezza e l’ingresso di un giocatore con gamba come Lukaku non ha suggerito al mister la sostituzione. 7-'