domenica 29 luglio 2018

Chelsea - Inter 1-1: Inter… pretazioni divergenti

Foto di copertina (fonte: Inter.it) meritatamente dedicata a Roberto Gagliardini. Ancora non al top della condizione, il nostro centrocampista sta comunque cominciando a mostrare le sue qualità e dando il suo contributo sostanziale in fase di contenimento. Ieri è stata sua la rete del pareggio contro il Chelsea del neo-allenatore ex Napoli Maurizio Sarri.

giovedì 26 luglio 2018

Mercato: una fase interlocutoria

Nella foto: Nicolò Barella. Classe 1997, il centrocampista del Cagliari (34 presenze e 6 reti nell'ultimo campionato) è uno dei giovani emergenti del calcio italiano. Da tempo nel mirino di Piero Ausilio, dopo l'apertura alla sua cessione da parte del presidente del club sardo, i media avvicinano sempre di più il calciatore al nerazzurro. Sarà lui il tassello ultimo per completare il nostro centrocampo?

domenica 22 luglio 2018

Segnali di ripresa: Inter - Zenit San Pietroburgo 3-3

Nella foto (fonte: Inter.it) la formazione schierata dal primo minuto dal Mister Luciano Spalletti nell'amichevole di Pisa contro lo Zenit San Pietroburgo. Da sinistra verso destra abbiamo: Dalbert, Skriniar, D'Ambrosio, Handanovic, de Vrij, Gagliardini. Accosciati: Politano, Asamoah, Borja Valero, Icardi (c), Candreva.

sabato 21 luglio 2018

Live: Inter - Zenit San Pietroburgo

Questa sera ore 20.15 torna in campo l'Inter di Luciano Spalletti per la terza amichevole della pre-season 2018/2019. Dopo Lugano e Sion, è il turno dello Zenit San Pietroburgo. La partita si disputerà a Pisa (PI) e sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sull'account Twitter del club.

giovedì 19 luglio 2018

L'Inter arretra, il mercato langue, la Primavera riparte: Sion - Inter 2-0

Nella foto (fonte: sito ufficiale) uno scatto dell'amichevole tra Sion e Inter e vinta dalla compagine svizzera con il risultato di due reti a zero. "Come la si voglia mettere, la partita va considerata un passo indietro nel processo di crescita della squadra."

mercoledì 18 luglio 2018

Live: FC Sion - Inter

Prevista nel pomeriggio di oggi (ore 18.30) allo Stade Tourbillon di Sion in Svizzera, l'amichevole tra i padroni di casa del FC Sion e la nostra Inter. Si tratta della seconda gara amichevole prevista per il pre-campionato della squadra allenata dal Mister Luciano Spalletti dopo la prima disputata sabato scorso contro il Lugano e vinta con il risultato di 3-0 (Lautaro Martinez, Karamoh 2).

domenica 15 luglio 2018

Nel segno del Toro: Lugano - Inter 0-3

La stagione 2018/2019 della nostra Inter comincia nel segno del Toro. Nella foto il centravanti argentino Lautaro Martinez, il nuovo numero dieci nerazzurro e subito in rete nella prima amichevole stagionale contro il Lugano.

mercoledì 11 luglio 2018

Inter 2018/2019: primi calci

Lunedì 9 luglio è cominciata la stagione 2018/2019 nerazzurra. Nella foto (fonte: sito ufficiale) il centrale olandese classe 1992 Stefan de Vrij. Il difensore sarà presentato ufficialmente oggi nel pomeriggio con una conferenza stampa dedicata.

domenica 8 luglio 2018

Dalla prima squadra ai giovanissimi: UN'INTER CHE ACCONTENTI I TIFOSI

Dalla prima squadra ai giovanissimi:

UN'INTER CHE ACCONTENTI I TIFOSI

In questo post il nostro Luciano Da Vite fa un riepilogo su queste ultime giornate sia per quello che riguarda il mondo nerazzurro che i Mondiali di calcio e fa il punto della situazione per quello che riguarda le prospettive del mondo nerazzurro in vista della prossima stagione.

Nella foto (fonte: La Repubblica) passato e futuro del mondo nerazzurro si incontrano in uno scatto in cui sono raffigurati il Capitano Javier Zanetti e il giovane centravanti argentino Lautaro Martinez. Il "Toro".

"Che la nuova stagione ci sia propizia , dalla prima in giù!"



giovedì 5 luglio 2018

In attesa dell'inizio del ritiro pre-campionato: parliamo di mercato

Nella foto (fonte: Corriere dello Sport) l'ala brasiliana del Bordeaux, Malcom Filipe Silva de Oliveira detto semplicemente "Malcom". Il brasiliano è il principale obiettivo di mercato del DS Piero Ausilio che sembrerebbe avere intavolato una trattativa adesso molto avanzata per portare il giocatore a Milano in prestito oneroso e con diritto di riscatto. Questo almeno stando alle voci che circolano sui giornali. Da casa Inter del resto non filtra nulla. Vedremo come si evolverà la situazione.

martedì 3 luglio 2018

Inter-Mondiali: ottavi di finale

Matias Vecino e i suoi compagni di squadra festeggiano dopo la vittoria dell'Uruguay contro il Portogallo che vale per la "celeste" l'accesso ai quarti di finale del Mondiale.

Printfriendly