Segui e commenta in diretta su Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre la gara valida per la 11a Giornata del Campionato di Serie A 2017/2018 tra Hellas Verona e Inter.
Luci... Inter-mittenti a San Siro dove l'Inter batte la Sampdoria 3-2 (Skriniar, doppietta di Icardi) in una partita dominata per gran parte dei novanta minuti ma che nel lungo finale ci ha visto soffrire il ritorno dell'avversario.
Ancora imbattuta l'Inter in campionato che nella serata di San Siro vince 3-2 contro la Sampdoria. Protagonista del match Mauro Icardi, autore di una doppietta. Nella foto (fonte: www.imagephotoagency.it) la spettacolare realizzazione in occasione della rete del provvisorio 2-0-
Nella foto (fonte: calcionazionale.it) uno scatto di Inter - Fiorentina. La 'rivincita Scudetto' finisce con il risultato di 2-0 per i nostri ragazzi grazie alle reti di Lombardoni e Rover. Proprio il capitano, con Danso ed Emmers, è stato tra i grandi protagonisti della partita.
Napoli - Inter finisce con il risultato di 0-0. Contro un avversario palesemente superiore sul piano tecnico, i nerazzurri hanno tenuto benissimo il campo e hanno fatto quasi il massimo. Il pareggio è un ottimo risultato ma come ha fatto intendere il Mister Luciano Spalletti nel post-partita questa squadra deve ancora lavorare per raggiungere i partenopei. La sensazione tuttavia è che siamo sulla strada giusta. Avanti così!
La coraggiosa Inter di Luciano Spalletti ottiene un punto d'oro in casa del fortissimo Napoli di Maurizio Sarri e che fino a questo momento aveva vinto tutte le partite di questo campionato in cui era stato impegnato. Nella foto (fonte: calciomercato.com) uno dei grandi protagonisti della partita, il nostro portiere Samir Handanovic, si disimpegna in uno dei grandi interventi che hanno caratterizzato la sua prestazione.
Uno scatto di Napoli - Inter dello scorso campionato. Allora la partita terminò 3-0 per la squadra allenata di Maurizio Sarri. Speriamo che questa volta il risultato sarà ben diverso e che la nostra Inter ci regali una prestazione importante e di grande carattere come quella nel derby di domenica scorsa.
Nella foto (fonte: Inter.it) il Mister Luciano Spalletti abbraccia Matias Vecino festeggiando la vittoria nel derby contro il Milan con il risultato di 3-2. Il Mister conta di rivedere lo stesso atteggiamento dei suoi ragazzi anche nella difficile trasferta di domani allo Stadio San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri.
Memorial Varani 2017. Una foto del gruppo dei Giovanissimi nerazzurri che hanno preso parte alla competizione, centrando il terzo posto finale. Nella foto (fonte: torinosportiva.it) il gruppo festeggia proprio il capitano Simone Bonavita, uno dei grandi protagonisti della competizione e autore della rete definitiva del 2-0 nella finale per il terzo posto contro la Juventus con un destro a giro da venti metri. In bocca al lupo per tutto Simone!
Weekend positivo per le nostre giovanili in un fine settimana dove a vincere non è stata solo la prima squadra nel derby. Nella foto (fonte: sampdoria.it) uno scatto della partita della Primavera contro i pari età della Sampdoria finita con il risultato di 2-0 per i nostri ragazzi (Lombardoni, Mutton).
Mauro Icardi. Autore di una tripletta nel derby è lui il principale protagonista di questa Inter che ricaccia il 'Diavolo' negli inferi e conquista una preziosa vittoria che ci conferma al secondo posto in classifica con 22 punti conquistati su 24 totali.
Il primo derby del Campionato 2017/2018 ha mostrato una Inter tenace e che non ha mollato mai fino alla fine pur di portare a casa la vittoria. Ma questo derby ha avuto in particolare un grandissimo protagonista: Mauro Icardi (foto: notizie.it). Il centravanti argentino ha realizzato tre goal e trascinato la squadra con una prova di grandissimo carattere e coraggio soprattutto nei momenti difficili. Bravo così Maurito!
Mancano poche ore al calcio di inizio del primo derby stagionale Inter - Milan valido per la ottava giornata del Campionato di Serie A 2017/2018. Segui e commenta la partita su Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre.
Inter - Milan: un derby tra sogni di rilancio e timori di ricaduta. Il 'derby della Madonnina' non è solo la più importante stracittadina a livello internazionale per quello che è il blasone delle due squadre, ma anche e specialmente per chi abita a Milano e dintorni, occasione di schermaglie e sfottò che anticipano e seguono la partita stessa. È uno spettacolo sul campo così come sugli spalti. Chi altri, come l'indimenticato Avvocato Peppino Prisco, come sempre può essere uno dei nostri 'simboli' più significativi anche nella interpretrazione di questa partita?
Nella foto (fonte: LaPresse) Antonio Candreva esulta dopo aver messo a segno la rete decisiva della partita tra Albania e Italia valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2018. Grazie a questa rete del nostro giocatore la Nazionale Italiana sarà 'testa di serie' al sorteggio per gli spareggi tra le migliori seconde nei gironi di qualificazione UEFA.
Nella foto: Mister Gianmario Corti. L'allenatore della squadra 'Berretti' che nell'ultimo turno ha ottenuto una importante vittoria in casa della Virtus Bassano con il risultato di due reti a uno.
Un giovanissimo Alvaro Recoba al suo arrivo a Milano nell'anno 1997. Il giocatore diventerà presto il vero 'pupillo' del presidente Massimo Moratti. Giocatore tanto talentuoso quanto indolente di carattere, lascerà l'Inter dopo 11 anni, 262 partite ufficiali, 72 goal e la vittoria di due Scudetti, una Coppa UEFA, due Coppe Italia, due Supercoppe.
Goran Pandev (foto: Gribaudi Matteo/Image Sport) in azione con la maglia della sua Nazionale nella partita di ieri tra Italia e Macedonia finita con il risultato di 1-1. Il calciatore macedone è probabilmente il più rappresentativo e importante giocatore tra quelli prodotti dal settore giovanile nerazzurro negli ultimi anni. Dopo aver vinto tutto con l'Inter e essere passato al Napoli e quindi per una breve esperienza in Turchia, Goran Pandev gioca ancora oggi in Serie A tra le fila del Genoa.
Un inizio interlocutorio per le nostre squadre giovanili con risultati e prestazioni altalenanti. Nella foto (fonte: Atalanta.it) uno scatto della partita della Primavera contro l'Atalanta. Il giocatore della 'Dea' in primo piano dovrebbe essere l'esterno Migliorelli.
L'Inter (foto: Getty Images) vince ancora e si conferma al secondo posto in classifica a pari punti con la Juventus e alle spalle solo del Napoli di Sarri. Nonostante la posizione di classifica, tuttavia, la squadra continua a non entusiasmare sul piano del gioco. Questa Inter è ancora un gruppo di giocatori mediocri, ma vincenti? Fino a quando? Aspettiamo una svolta, possibilmente positiva, già nelle prossime due gare determinanti (dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali) il derby e la trasferta di Napoli.
Nella foto (Inter.it): Marcelo Brozovic, l'autentico mattatore della gara contro il Benevento. Il croato ha infatti deciso la partita con una sua persona doppietta. Che stia finalmente ritornando 'EpicBrozo'?
Segui e commenta su Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre la sfida tra Benevento e Inter valida per la settima giornata del Campionato di Serie A 2017/2018.