buu.zone: WE ARE BROTHERS OF THE WORLD. |
Da oggi il blog ha una nuova "casa".
Nasce infatti buu.zone ovvero "BUU, BROTHERS UNIVERSALLY UNITED", nuovo sito dedicato al mondo dell'Inter, al calcio e alle giovanili e che porterà avanti le esperienze già cominciate con il blog di Luciano e poi su "Fratelli del Mondo".
I contenuti saranno gli stessi e il blog si dovrebbe sviluppare così come si è proceduto fino a questo momento: Luciano soprattutto continuerà a scrivere e questa è la notizia più importante.
La lunghezza dei post potrà essere variabile.
Non ci saranno necessariamente dei report settimanali, ma potrebbero essercene di singoli e di lunghezza inferiore a quella solita.
Comunque il nuovo portale offrirà nuove possibilità tutte ancora da sviluppare.
Il sito è infatti online in una versione provvisoria.
Per ragioni di tempo gli aggiornamenti saranno fatti nel tempo.
Intanto si continuerà a scrivere e parlare di Inter.
Per i commenti ci si appoggia su questa piattaforma in attesa di mettere in funzione sul nuovo sito un vero e proprio "forum", che darà la possibilità di sviluppare più conversazioni contemporaneamente e su più livelli.
Ringrazio con questa occasione ancora una volta Luciano per la disponibilità e tutti quelli che fanno parte di questa comunità e ogni singolo lettore.
Forza Inter.
Amala.
Emiliano D'Aniello
Il primo post è già online: https://buu.zone/2019/05/29/una-giornata-particolare/
RispondiEliminaPresto online la sezione con il forum.
Bel sito Emiliano, complimenti
RispondiEliminaComplimenti a Emiliano per il sito e Luciano per il commento . Mi sono già iscritto ora aspetto il via per eventualmente scrivere ogni tanto.
RispondiEliminaAdesso dopo la prima squadra aspettiamo con ansia (nel caso mio) le finali scudetto delle giovanili.
Complimenti e un GRAZIE a emiliano e Luciano.
RispondiEliminaLa vittoria del Chelsea, in chiave prossima CL, potrebbe risultare positiva per noi, nella composizione delle fasce.
Iscritto, con un po' di fatica, troppe password, invecchio e faccio confusione.
RispondiEliminaIn un calcio auto referenzialista, formato da una casta che si autoproduce ed alimenta, il successo di Sarri è ancora più importante e dimostra che le idee e la competenza non derivano dall'appartenenza ad un mondo ma dalle proprie capacita'.
RispondiEliminaBello il nuovo sito, ma non sono previsti i commenti?
RispondiEliminaUfficiale dal sito F.C.INTERNAZIONALE Luciano Spalletti non è più l'allenatore dell'INTER. Luciano da mie fonti (di cui mi fido)
RispondiEliminaAGOUME è stato acquistato. I tuoi amici di INTERELLO confermano?
Dispiace per Spalletti ma il suo percorso è stato costellato di molti alti e bassi. La sensazione era quella di una squadra con poca cattiveria agonistica e poche varianti di gioco, certo la rosa a disposizione non permetteva molte variazioni sul tema, qualcosa di alternativo a mio avviso doveva trovare. Di contro c'è da dire che ha sempre tenuto la barra a dritta, la squadra non ha mai sbracato quest'anno nonostante tutte le vicende ben note, di questo bisogna dargli atto. In bocca al lupo mister.
RispondiEliminaGrazie mister
RispondiEliminasolo complimenti per l ottimo spalletti ha ricostruito dalle ceneri ma per arrivare la dove noi tutti vogliamo credo sia stato giusto cambiare cio nn toglie e ribadisco i meriti del nostro ex ottimo allenatore
RispondiEliminaIl nuovo sito per i commenti e le discussioni si appoggerà a questo indirizzo: https://buu.forumfree.it/
RispondiEliminaVi potrete sempre accedere dalla homepage del sito ufficiale.
Per ogni discussione vi rimando direttamente lì.
Lascio ancora aperta questa sezione per i commenti per chi abbia bisogno di assistenza nel registrarsi, ma dovrebbe essere tutto molto semplice, spero.
RispondiEliminaSpalletti alla Juve!!!
RispondiEliminahttps://uploads.disquscdn.com/images/cdf31ca407aa79ae0c0362a5ab781ad32210a057421f2f769fbec93e5b499410.jpg
RispondiEliminaE con ciò addio. Peccato. Non era male la mia Inter. Forse prima o poi tornera. E pure l'Ungheria snettera di confinare con la Germania e i comprtenti, piu competenti di chiunque nel proprio lavoro, spariranno da questa povera Italia.
RispondiEliminaComprendo la tua scelta Michele che dimostra il tuo amore per il club, da sempre distintosi per la propria condotta sportiva a 360°. Ammetto che in questi mesi di voci sempre più ricorrenti sul nome di Conte, ha suscitato forti perplessità anche a me la scelta, ma ripensando alle stagioni con Lippi allenatore credo che quella fu un'esperienza di infinita sofferenza che reputo difficilmente ripetibile con la nuova guida tecnica per la forte carica motivazionale che sa trasmettere al gruppo e che, sono certo, farà la differenza rispetto al nefasto predecessore, redimendolo e riscattandolo anche agli occhi dei tifosi più intransigenti.
RispondiEliminaL'unico allenatore, accostato negli anni all'Inter, peraltro infondatamente, che non sarei mai riuscito a digerire nella mia vita da tifoso è Capello.
Lui sì, avrebbe provocato in me un forte rifiuto e disprezzo verso una simile scelta.
Eppure ci è arrivato vicinissimo. E se mi credi, l'ultima volta ci ha rifiutato lui. Ci? Li. Scusa. Ogni tanto mi dimentico.
RispondiEliminaE per purificarci da Lippi abbiamo sanguinato anni. Abbiamo ci sta questa volta.
RispondiEliminaMah, non avendo notizie comprovate in tal senso non voglio crederci, anche se qualcuno vicino a Moratti può aver spinto in tale direzione, soprattutto dopo la scomparsa del grande Cipe.
RispondiEliminaLippi, il più grande errore insieme all'esonero di Simoni, entrambi riconosciuti da Moratti e, almeno da parte mia, ampiamente rimossi dai numerosi successi a dispetto del delinquenziale sistema messo in atto dai pluricondannati per contrastare la nostra palpabile e difficilmente contrastabile egemonia, ad armi pari.