lunedì 17 luglio 2017

Inter Summer Tour, il programma tra Cina e Singapore

Nerazzurri in partenza per Nanchino: dal 19 al 30 i ragazzi di Luciano Spalletti saranno impegnati in quattro match tra Nanchino, Changzhou e Singapore. Tutti i dettagli

MILANO - Nell'estate 2017 l'Inter tornerà in Cina e per la prima volta giocherà a Singapore. La squadra partirà domani pomeriggio alla volta di Nanchino, per poi trasferirsi a Changzhou dove venerdì 21 luglio alle ore 19.30 locali affronterà lo Schalke 04 in amichevole.

Tornati a Nanchino, i ragazzi di Luciano Spalletti disputeranno la ICC China contro il Lione lunedì 24 alle 20.05 ora locale.

Terminata la prima parte di tournée in Cina, la squadra volerà alla volta di Singapore dove arriverà martedì 25: nella 'Garden City' i nerazzurri saranno protagonisti con Bayern Monaco e Chelsea della ICC Singapore. La sfida ai campioni di Germania è in programma giovedì 27 presso il National Stadium con calcio d'inizio alle 19.35 ora locale, mentre due giorni dopo sempre alle ore 19.35 locali l'Inter chiuderà la propria tournée asiatica contro i campioni della Premier.

Sito Ufficiale Inter.it

176 commenti:

  1. Ma Relucio è la traduzione in spagnolo di "Carraro"??

    RispondiElimina
  2. Leggo che Keita ha messo un altro "mi piace" che potrebbe dir qualcosa... credo su Instagram ad un tifoso interista che gli dava il benvenuto all'Inter. Spero che venga davvero e credo ci sia l'interesse da parte nostra. Prenderemmo un giocatore giovane e di talento che è in serie A da tre anni, che dovrebbe garantire una decina di gol, vado cauto, che è forte fisicamente, molto veloce e bravo con entrambi i piedi, a poco più della metà delle cifre che si sentono per Berardi e Bernardeschi.

    A quel punto mancherebbe il centrocampista che credo possa essere l'acquisto più significativo e un buon difensore centrale (e Dalbert). Il resto dipende da Perisic e da altre cessioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Keita penso che sarebbe oggettivamente un ottimo colpo su cui possiamo trovarci tutti d'accordo con la tua interpretrazione.

      Elimina
  3. Non ho avuto molto tempo in questi giorni, volevo dire la mia su tre-quattro cose che vedo sono tra gli argomenti ricorrenti nelle discussioni ultime.

    1. Anche io come Luciano penso che il Financial Fair Play c'entri poco nella nostra situazione specifica. Del resto l'anno scorso, che la situazione era ben più grave (e abbiamo pure dovuto escludere giocatori dalla EL) Suning ha investito 100 milioni in giocatori. Penso che la realtà concreta sia invece arrivare a giocatori di alto livello per quelle che sono le loro aspettative di carriera nell'immediato e che noi non possiamo evidentemente soddisfare. Ritornando al Milan, che chiaramente ci viene messo a confronto, non mi sembra del resto abbia sottratto giocatori alla vetrina della CL infatti. Bonucci. Sì. Ma secondo me Bonucci all'estero non ci voleva andare, altrimnenti lo avrebbe fatto sicuramente. Voleva restare in Italia e poteva quindi finire solo al Milan. Possiamo interpretrare quindi le dichiarazioni di Sabatini e l'attendismo anche in questo senso: si cerca di convincere giocatori importanti (ma anche utili al progetto) a venire da noi. Per questo la nostra situazione sarebbe diversa da quella del Milan, perché il 'range' di obiettivi sensibili è diverso. È una interpretrazione però. Non lo sappiamo se sia vero.

    2. Ho letto di questo ragazzo dell'Atletico ora su un aggregatore. Luciano pensi che sia stato preso per la primavera? In fondo è un '98... Non è che sia proprio giovanissimo. Vero che c'è la Youth League da fare, ma a questo punto secondo te non sarebbe più funzionale prendere giocatori comunque bravi ma comunque più giovani per rinforzare la squadra (tipo dei 2000)? Poi può darsi che sbagliamo tutti e il giocatore è stato preso per la prima squadra o comunque va in prestito...

    3. Mi sono già espresso su Duncan, il giocatore che pare stiamo puntando con maggiore decisione in questo momento. Io lo prenderei. Anche secondo me non è peggio di Kessiè, vivaio nerazzurro e garantisce rendimento, sarebbe una valida alternativa.

    4. Perisic sembra sempre più destinato alla partenza. Non so che pensare. Chiaro che quei soldi verrebbero immediatamente reinvestiti. Su chi non lo so. Comunque secondo me dovremmo avere tra i vari esterni almeno due di valore assoluto e che abbiano nelle gambe una quindicina di goal a testa...

    5. Avevo chiesto dei singoli nell'amichevole per capire se c'erano note particolari sulle posizioni in campo di Kondo, Brozo, Joao e capire qualcosa sul loro futuro. Secondo me Spalletti sta ancora valutando cosa fare di Brozo e Joao, mentre Kondo per lui è out. Centrocampo quindi: Gagliardini, Borja Valero, Duncan + Mister x che si suppone debba essere un giocatore di alto livello. Considererei a questo punto Brozo l'alternativa al 'Nainggolan' sulla trequarti e Joao una variabile nel ruolo di esterno sx... Anche qui siamo ancora alle supposizioni.

    6. Ultima cosa. Schick. Detto che resta ancora da vedere se la Juventus non rispetterà gli accordi e lo rimanderà indietro (il giocatore sembrerebbe non avere nulla...), non mi sorprenderebbe la cosa perché conosciamo l'arroganza e la supponenza della dirigenza Juventus che potrebbe avere preso il giocatore senza fare correttamente i 'conti' e pe ril semplice motivo di toglierlo dalla piazza. Poi hanno preso Costa a 46 milioni e si sono ritrovati con il centrocampo ancora da rinforzare in maniera netta, il Milan che compra e Bonucci che li ha lasciati 'nudi' a difesa. Oggettivamente, hanno o no almeno un 80 milioni da dover spendere per questi due ruoli? Qualche dubbio che possano permettersi anche di pagare Schick o di prendere Bernardeschi (contando anche il fatto che davanti sono in tanti) ce l'ho... Infatti non chiudono manco per il portiere, che alla fine magari finisce che lo prendiamo noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Spalletti in conferenza aveva parlato abbastanza bene (sorprendentemente per me) di Kondo. Brozovic credo non abbia fatto bene in amichevole e si dice interessi all'Arsenal. So che tu credi in lui ma per me se vogliamo cambiare sarebbe il primo da cedere (nel senso che da qualcuno dobbiamo partire). Troppi punti interrogativi, troppa discontinuità. Magari ottenendo una buona da somma per Perisic prendiamo uno che riesca a mettere tutti d'accordo (quando le cose andavano male c'era chi, a torto o a ragione, criticava Perisic). Joao Mario ha la maglia numero 10 per la prossima stagione, credo molto in lui, anche se non so dove Spalletti vorrà metterlo. Quindi per me Joao Mario, Gaglia, Borja, uno tra Kondo e Brozovic, e uno forte forte. Medel via e se arriva un Duncan tanto meglio, ma credo non sia la priorità.

      Elimina
  4. Strano questo acquisto di Relucio. Non vorrei dire una stupdaggine, ma i fuori quota possono partecipare alla Youth League solo se hanno militato nella stessa squadra per almeno due anni. Magari l'informazione che ho letto è errata.
    Ma il FPF vale solo per noi? Perché, a parte la cessione di Rudigere della Roma (ufficializzata comunque dopo il 30 giugno), non ho mai visto altri club così vincolati come noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so. Però mi pare evidente che l'Inter abbia stretto un patto volontario con la Uefa e lo stia rispettando senza ricorrere a trucchetti. Io sono molto fiducioso per il futuro perché situazione e progetto mi sembrano virtuosi.
      Vendere Perisic in modo da avere un plusvalenza di un 45 milioni che (unita a altre plusvalenze, sponsor e nuovi accordi commerciali) consenta di chiudere i conti con l'FFP in pareggio il prossimo anno.
      Sistemare la squadra, dopo la vendita di Perisic, comprando anche giocatori di ottimo livello (ma non campionissimi), grazie al sistema delle rate. Accedere alla champions, con relativi premi, in modo da non aver più bisogno di plusvalenze enormi future e, soprattutto, diventare attrattivi verso i gran di campioni. Acquisire adesso alcuni dei migliori giovani in circolazione in modo tale da avere, in futuro, perpetuando questa pratica, apporti di livello per l prima squadra. E la quantità di soldi spesi per i giovani, fuori dalle maglie del ffp, soldi per adesso superiori a quelli destinati alla prima squadra, mi sembra il migliore indizio a supporto della mia tesi.

      Elimina
    2. Il patto dell inter non è volontario...ma è un settlement agreement... Lo stesso della roma. Il loro periodo di monitoraggio scadrà un anno prima

      Elimina
    3. Le cifre dei cartellini per i giovani entrano nel calcolo del fair play finanziario.

      Elimina
  5. Emiliano, io ti ho risposto sulle posizioni nell'amichevole.

    RispondiElimina
  6. da quello che si legge questo Relucio non dovrebbe proprio essere un granché. Del resto è la norma. A differenza di altri (Samp, lazio) non abbiamo mai preso giovani spagnoli forti.
    Staremo a vedere.
    Penso che la juve prenderà almeno un grande centrocampista e un grande difensore centrale. Più bernardeschi.
    Su Schick la situazione è strana. Certo che io lo vorrei, visto che tra l'altro non possiamo prendere giocatori già al top

    RispondiElimina
  7. Se dovessimo prendere Keita e tornare in corsa per Schick con i soldi di Perisic sarei felicissimo, andrebbe bene anche Berardi al posto di Schick.
    Una domanda se il Milan dovesse prendere Belotti per voi chi avrebbe nel caso l'attacco migliore, il Milan con Belotti, Silva, Suso, Calhanoglu e Bonaventura oppure noi con Icardi, eventualmente Keita e Schick(o Berardi), Eder, Candreva e Pina...io non avrei dubbi.

    RispondiElimina
  8. Io comunque vedo superiori a noi Juve, Napoli e Milan con l'arrivo di Bonucci, poi noi.
    La Roma ha ceduto pezzi importanti con De Rossi in evidente calo ed Emerson, uno dei migliori terzini dello scorso anno, rotto...ditemi voi se può essere la stessa squadra. Idem la Lazio che ha perso Biglia e probabilmente Keita.
    Non sarei così tragico. Il quarto posto è tranquillamente alla portata con le rose attuali, poi con un mese di mercato cambierà tutto ma ad oggi secondo me la situazione è questa e noi compreremo sicuramente giocatori all'altezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La roma come 11 iniziale è ancora superiore. Inoltre sostituirà salah

      Elimina
    2. Con Defrel? spero di no per loro...spero di si per noi.
      Al momento sono decisamente meglio a centrocampo, e sappiamo chi gli fa la differenza.
      In difesa hanno perso tanto, bisognerà capire quale sarà il rendimento di Alisson.
      Davanti hanno Dzeko, El, Perotti e Under...mi sembra buono per l'Europa League non per la Champions

      Elimina
  9. Se arriveranno almeno quattro giocatori forti a noi e non ne arriveranno alla Roma, effettivamente potremo competere

    RispondiElimina
  10. Di francesco ha detto che defrel lo vede come centravanti riserva di dzeko....purtroppo l'esterno loro mi sa che sarà un grande giocatore....noi secondo me non dobbiamo sperare che gli altri non si rinforzino perché non è possibile che tipo juve e roma non comprino più

    RispondiElimina
  11. Tra i giovani che l'Inter ha posto in lista di svincolo, isma Opoku e mastromonaco che a Vercelli avevano fatto una buona stagione

    RispondiElimina
  12. credo che Relucio e Awua, per quanto visto su youube occupino esattamente lo stesso ruolo, poi capire chi è più forte con le poche immagini viste per me è praticamente impossibile.

    RispondiElimina
  13. Anche Gaiola al Santarcangelo con Cagnano

    RispondiElimina
  14. Vecino è uno di quei nomi che fa discutere. la cosa migliore da fare è...non discutere per nulla e valutare il 31 agosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo ricreando il centrocampo della Fiorentina...evviva...

      Elimina
    2. Che ci è arrivata dietro l'anno scorso...mah.
      Vecino di certo è un onesto mestierante, non un grande giocatore

      Elimina
  15. Basta discreti giocatori. Allora teniamoci i nostri

    RispondiElimina
  16. secondo notizie che oggi potremo (spero) verificare partiranno per Riscone con la Primavera i seguenti 2000:

    Davide Bettella, Nicholas Rizzo , Lorenzo Gavioli, Thomas Schiro , Elia Visconti , Wilfried Gnoukouri, Andrea Adorante e Davide Merola.
    Io spero che ci sia anche qualcun altro almeno inizialmente.

    Tre giocatori sono reduci da un pre ritiro in Toscana in un centro specializzato per il recupero dopo lievi infortuni

    RispondiElimina
  17. Sabatini e Ausilio ieri non si sono sbottonati su nulla. Su Vecino frase di circostanza, hanno fatto quadrato attorno a Perisic dicendo entrambi che è vicino all'Inter. Al di là di tutto non si può dire non ci sia organizzazione e che non stiano lavorando in maniera compatta.

    RispondiElimina
  18. A livello di geometrie e costruzione di gioco palla a terra, nonché gestione del pallone, con vecino faremmo un upgrade rispetto a kondogbia.
    L'Uruguaiano infatti possiede buoni piedi e sa gestire bene la palla, come borja però ha limiti dal punto di vista della rapidità e della dinamicità.. (è alto e ha lunghe leve).
    Aggiungendo lui al nistro centrocampo mancherebbe un giocatore di corsa e intensità capace di recuperare palloni portare pressing ma anche saper gestire (naby keita? Kante? Naingolan? Vidal?), Oltre che giocatori dal dribbling e rapidità importante (keita?martial? Di maria? )

    RispondiElimina
  19. Se prendono davvero Vecino magari fanno il colpo del secolo. Ma oggi, 18 luglio, io proverei uno sconforto infinito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non sia il giocatore che ci aspettiamo, per garanzie tecniche e di carisma...questo è evidente

      Elimina
    2. Vecino diciamo che è un buon giocatore. Ci avvieremmo però in questo caso verso un centrocampo composto da questi quattro giocatori: gagliardini, Borja, Duncan, vecino. Un po' 'poco' per puntare in alto. A meno che poi non arrivi Nainggolan come trequartista, rimanga perisic, arrivi un esterno d'attacco forte, dalbert e un grande centrale di difesa. In questo caso potremmo dire che si è puntato su un centrocampo di esperienza e solidità e il cui perno è chiaramente Borja Valero, con Vecino e Duncan che hanno effettivamente caratteristiche per compensare il fatto non sia un giocatore molto dinamico...

      Tutte ipotesi.

      Keita sembrerebbe una trattativa vera.

      Dalbert leggo che bisognerebbe aspettare i preliminari del Nizza. In questo caso lo mollerei. Troppo tempo e poi dopo magari se passano se lo tengono. Mi pare una condizione non accettabile.

      Su Perisic le voci, diciamo così, non sono buone. La tentazione united è dura da respingere...

      Elimina
  20. "Non la raccontano più a nessuno"...sicuri che Spalletti si riferisse ai giocatori??

    RispondiElimina
  21. Nell'immediato ammetto di avere un po' di timore per questa tournée dove non ci presentiamo sicuramente come avremmo sperato. La paura è prendere imbarcate e cominciare a subire forti pressioni mediatiche da subito. Speriamo di restare compatti.

    RispondiElimina
  22. Chissà dopo le nostre imbarcate come miglioreranno gli introiti commerciali in cina, eh ma noi siamo disfattisti.
    Vecino, se lo prendiamo è un ridimensionamento pure delle mie aspettative già ridimensionate, non prendevamo un panchinaro dall'arrivo di Gargano. Ma allora Moratti faceva da parafulmine, mentre i nostri cinesi sembrano addirittura intoccabili e si darà la colpa ad Ausilio sul perchè non ha trovato un giocatore più forte gratis, ottimo.

    RispondiElimina
  23. Vecino è un giocatore ridicolo senza se è senza ma in grado addirittura di peggiorare i limiti di kondo e brozovic, avendo gli stessi limiti ma meno qualità e poca continuità. Uno dei pochi acquisti in grado di peggiorare una rosa già mediocre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecino cone gestione del pallone e da regista vale kondo e brozo messi insieme

      Elimina
  24. Per quel nulla che vale quell'amichevole ...difficile immaginare un giocatore che faccia peggio del Brozovic visto contro il Norimberga,intendo come voglia e piacere di giocare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche come qualità nelle giocate.. davvero una delle prestazioni più brutte mai viste

      Elimina
  25. Vecino non è Kroos ma rispetto a Kondogbia e Medel è sicuramente un Upgrade notevole - pagarlo 25 mln è follia però

    RispondiElimina
  26. Per tornare all'amichevole con il Norimberga...qualcuno ha definito i tedeschi una squadretta; beh è stato un test abbastanza impegnativo,senza dubbio più tosto di quello con il Carpi nella passata stagione. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo ,pur essendo spuntati là davanti...nel secondo tempo ahimè sono entrati quelli che sappiamo,oltre alla condizione fisica naturalmente insufficiente dei giocatori.
    Chiudo con quella che è stata la delusione peggiore per me:Joao Mario...impalpabile,molle, senza personalità ( questa pensavo non gli facesse difetto...).
    E sia chiaro è un'impressione che tiene conto di quanto poco possa valere un'amichevole simile ed in queste condizioni.

    RispondiElimina
  27. Dentro Vecino e Duncan fuori Kondo e Brozo. Non scherziamo il ns cc migliora in qualità e gestione palla. Certo non sono i campioni che ci aspettavamo, ma quelli non li possiamo comprare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non scherziamo su. Per quanto Kondo e Brozo siano tutt'altro che fenomeni sono comunque meglio di Duncan e Vecino. Stiamo saccheggiando le (poche) squadre che ci sono arrivate dietro lo scorso anno e vorremmo arrivare in champions?

      Elimina
  28. Si Duncan concordo per dinamicità ed esplosivita. Ma dire che vecino ha maggior qualità del discontinuo (è disastroso come mentalità) brozovic è per me sbagliato. L'uruguagio è un giocatore per rendimento da metà classifica ma come panchinaro potrebbe andare bene....

    RispondiElimina
  29. Ecco, Duncan si giocherebbe il posto di titolare con Kondo, anzi uno dei due quindi sarebbe costretto a venir fuori, e secondo me sarebbe proprio Duncan. Invece Vecino non toglierebbe il posto nè a Kondo nè a Brozo(quest'ultimo forse gioca con lo scazzo semplicemente perchè vuole andare in una squadra competitiva, ma aspetterei ancora qualche amichevole per giudicarlo), piuttosto gli preferirei Benassi, anzi penso che molti vorrebbero Benassi al posto di Vecino.

    RispondiElimina
  30. Intanto la Primavera si è ripresa Ebui dal Chievo. Quello che nel finale colse il palo del possibile 2-2
    Più tardi qualche impressione dall'allenamento

    RispondiElimina
  31. Non ci sono. sui giocatori, due che siano d'accordo...tanto vale fidarsi di Sabatini, Ausilio, Spalletti...

    RispondiElimina
  32. Forse Vecino rispetto ai Kondo e ai brozo potrebbe dare al centrocampo più ordine e più continuità.Così con lui potremmo arrivare ancora settimi, ma senza gli sbalzi di rendimento della scorsa stagione.

    RispondiElimina
  33. Io non credo che l'obiettivo che si pongono Suning, i dirigenti e l'allenatore sia il settimo posto. Neanche il sesto. Ma, forse, saranno incapaci...

    RispondiElimina
  34. O forse non prenderanno Vecino. O lo prenderanno come riserva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi critiche premature, non essendo stato preso... Io leggo 1000 nomi, difficile credere a tutto. Critichiamo quando arriveranno, si saprà al posto di chi e così via...mai come quest'anno le notizie, quasi tutte, paiono inaffidabili.

      Elimina
  35. Ma abbiamo già preso Izzo e Toloi, vero?

    RispondiElimina
  36. Luciano i nostri 5 moschettieri partono per la Cina - Su sito ufficiale i 28 convocati. AMALA

    RispondiElimina
  37. Marchetti di Sky dice che hanno chiuso per Vecino.

    RispondiElimina
  38. La teoria più stupida che ho letto e sentito in questi giorni è quella relativa al fatto che se acquisti giocatori di squadre che sono arrivate in classifica dopo di noi ,non migliori la rosa...

    RispondiElimina
  39. Quindi si possono criticare gli esperti ? Voglio dire che se Vicino è stato valutato positivamente da Spalletti, allora viva Vicino. Bisogna essere coerenti, se gli esperti? I professionisti ne sanno più di noi questa regola sempre :)

    RispondiElimina
  40. Aloora: si dice che l'Inter tratta X. Possiamo permetterci di dire "a me piacerebbe" oppure "a me non piacerebbe" o commettiamo uno sgarbo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma non si rimproveri di supponenza se lo fanno altri con pensieri diversi

      Elimina
  41. Questa regola vale sempre

    RispondiElimina
  42. Questa regola vale sempre

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Vecino per 24 milioni dimostrerebbe che il problema non risiede nel FPF ma nell'aver individuato nomi di fascia media per rilanciarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il problema è che quelli che ci piacciono per davvero da noi non vengono,

      Elimina
  45. possiamo permetterci di dubitare, anche senza essere esperti, che Spalletti preferisca Vecino a Verratti, Nainggo, Vidal, e...qualche altro?
    Non è mai successo che allenatori e dirigenti si accontentino di quanto è nelle loro possibilità?
    O sono sempre tutti convinti di aver preso il top dei top?

    RispondiElimina
  46. Martin: ma allora anche tu non pensi che Spalletti goda come un riccio per aver ricevuto Vecino invece che Nainggo?

    RispondiElimina
  47. Direi proprio di no. Poi se gli prendono Verratti il 31 agosto... Luciano, la cosa più importante: i convocati della Primavera?

    RispondiElimina
  48. Riccardo è una tra le persone più colte intelligenti e miti che io abbia conosciuto. E permaloso. Avendo io una volta sostenuto che tra una sua opinione e quella di un addetto ai lavori propendo per dare più seguito alla seconda, mi perseguiterà per tutta la vita.
    Si Riccardo. Io penso che se PER ME Vecino non costituisce un miglioramento importante, qualora invece sabatini Ausilio e Spalletti pensassero il contrario, riterrei di poter essere in errore io

    RispondiElimina
  49. Intanto questa mattina io e il Gianca abbiamo visto il primo allenamento della Primavera.
    Due considerazioni iniziali: erano tantissimi, oltre 30, ma credo che scendendo alcuni dei 5 moschettieri partiti per la Cina, molti di quelli visti oggi scenderanno in berretti, negli allievi o verranno ceduti.
    Anche perché credo che da qui al 31 agosto arriverà qualche nuovo.
    La seconda considerazione riguarda la presenza in campo di almeno 5 tra assistenti allenatori e preparatori. é un numero elevatissimo, che consente di personalizzare il lavoro. Non tanto nel senso di far fare esercizi diversi (questo vale solo per gli ex infortunati), ma per seguire il modo l'intensità e la qualità con cui i singoli si applicano.
    Una seconda considerazione riguarda la durezza della preparazione. Alle 10.00 erano in campo e sono usciti alle 12.00
    Considerando che nel pomeriggio ci sarà un'altra seduta si capisce che dalla Primavera, almeno con Vecchi, si lavora davvero.
    A proposito: un inserviente ci voleva allontanare adducendo motivi di sicurezza. Poi è venuto a dirci che Vecchi aveva dato l'ok alla nostra presenza (dunque i motivi di sicurezza non c'entravano).
    Voglio ringraziare il mister per questo.
    Noi seguiamo gli allenamenti con discrezione e in religioso silenzio, certo non disturbiamo.
    In campo tra gli altri Pompetti (piuttosto spaesato, ma è comprensibile, un 2000 che da Pescara si trova ad allenarsi con la Primavera dell'Inter...). C'erano anche lo spagnolo, l'ex Entella e il Danese. Tra i 2000 anche Lunghi, mentre tra i 2001 c'era Vergani.
    per tuta la mattina è stata una sfilata di ragazzini (già nostri o nuovi arrivi) che con i genitori erano venuti a firmare il vincolo.
    Insomma, un bell'inizio.

    RispondiElimina
  50. La convocazione di Perisc per la Cina è l'operazione che mi è più piaciuta in questo inizio di stagione.
    Perisic può avere tutti gli accordi di questo mondo, ma o il MU ci dà la cifra che noi abbiamo fissato, o gioca con noi.
    Avendo i mezzi per rischiare un bagno di sangue, si fa così

    RispondiElimina
  51. Mangano in prestito alla Pro Patria. Il giocatore aveva manifestato il suo desiderio. D'altra parte dovendo affrontare la YL normale che il portiere sia un fuoriquota (pissardo) esperto già di calcio vero.
    E poi il padre del Pisso è un allenatore del quale mi sono trovato a condividere sempre le idee, quindi lo rivedo con piacere.

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Gianca, ma lo sai che l'unico Lorenzo che vedo nelle rose è un 2002?

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Lorenzo Borsetti 1999 (Berretti)
    Lorenzo Gavioli 2000 (U17)
    Lorenzo Colombini) 2001 (U16)
    Lorenzo Moretti 2002 , Lorenzo Pirola 2002(U15)
    Mi sono fermato ai 2002 più giovane non penso.

    RispondiElimina
  56. Borsetti è in lista di svincolo, Moretti non ha quasi mai giocato con i 2002 Colombini non c'era

    RispondiElimina
  57. Voglio dire ai miei amici del blog che stavolta io sto con Sapalletti e con i ns DS.
    Tutti noi sappiamo che Vecino non è meglio di Naiggo, ma sappiamo pure che non possiamo correre il rischio di ripetere gli ultimi due campionati presentandoci con Kondo a cc. Qualche partita l'abbiamo vista tutti in TV e allo stadio. A noi serve come il pane gente come i Vecino che ci fanno tutte le partite da sei e che non ci fanno perefere palla a cc. Il pensiero e di sistemare la squadra nel miglior modo possibile (subito) e poi di aggiungere i top player a Noi cari se capita di poterli prendere.

    RispondiElimina
  58. Sarà, Francesco. Tu sei molto saggio. Ma io continuo a sperare che arrivi qualcuno di meglio

    RispondiElimina
  59. Gianca: incredibile: era proprio Pirola

    RispondiElimina
  60. Se arrivasse Vecino sarei molto deluso.
    Posso capire Borja Valero, giocatore esperto a basso costo con caratteristiche tecniche che ci mancano a centrocampo, ma Vecino in cosa ci migliora? Mi sembra un buon giocatore di 26 anni che ha giocato una discreta stagione a Firenze, non eccezionale. Non è un profilo che ci serve, piuttosto vado avanti con Joao Mario, Gagliardini, Kondogbia e Valero. O prendiamo giocatori veramente forti che ci fanno fare un salto di qualità.
    Dopo Kondogbia va via e scopriamo che in verità era più forte di Vecino..
    Più di 20 milioni per Vecino? non ci voglio credere, e parla uno che ha tanta fiducia nella dirigenza.
    Keita per 25 milioni lo capisco, prendi una testa calda però con qualità e gol nei piedi. Può andarti male ma puoi fare anche un'ottimo colpo.
    Vecino non lo capisco, è solo un buon giocatore. Lo pago 8-10 milioni, ok, non mi fa impazzire ma ci sta. Ma più di 20 milioni per un 26enne che ha giocato nell'Empoli e nella Fiorentina senza mai fare grandi campionati(ok, a Empoli l'ultimo anno fece più che bene..)?

    RispondiElimina
  61. Non sono ancora depresso. ma ci sono molto...Vecino

    RispondiElimina
  62. Rilassati se arriva Vecino sarà una riserva . Venduto Banega Medel
    Kondo ? BROZO ? . SE il centrocampista forte dovrebbe arrivare , qualche riserva ci vuole.

    RispondiElimina
  63. Luciano ho appena letto su FCinter1908 una lettera d'addio molto toccante di Riccardo Brugnoni(1999). Tu lo conoscevi?

    RispondiElimina
  64. Un portiere umbro, mi pare, un paio di anni fa si parlava molto bene di lui. Se non sbaglio era stato accostato anche a un club inglese come il City.

    Scusate, io non voglio ancora credere ai 24 milioni che, a quanto pare, saremmo prossimi a sborsare per Vecino. Andare da un club e pagare una clausola esagerata non è esattamente l'equivalente di avere pazienza per cogliere l'occasione propizia di mercato. Voglio credere sia una voce, o che venga pagato molto meno.

    RispondiElimina
  65. Intanto Shick torna sul mercato. Ecco questo è un banco di prova serio per i ns DS.
    Non ci penserei più di tanto: ecco uno che fa al caso nostro.

    RispondiElimina
  66. Non stupiamoci se poi altri vanno in CL e noi no. Vecino. Che idee geniali

    RispondiElimina
  67. Schick lo prenderei..se è sano, prima di subito.
    Veccino pagato 24 è troppo, ma è un onesto giocatore che puo esserci utile. Gia a 115 piu ranocchia.. si puo fare

    RispondiElimina
  68. Scusami Luciano, ho forse esagerato è che proprio non riesco a capire questo pessimismo al 19 luglio e poi Spalletti non mi pare un tipo accomodante e e questo mi rassicura sulla nostra campagna acquisti...
    .Comunque è vero sono permaloso :)

    RispondiElimina
  69. Figurati,Riccardo. Quasi sempre sono io che esagero.

    Comunque Vai, che avevamo visto questa mattina allenarsi con la Primavera, è stato ceduto alla Spal

    RispondiElimina
  70. L'ultima notizia è che l'inter per dilazionare il pagamento è pronta a pagare vecino più della cifra della clausola....spendendo quasi verso i 30 milioni...a me sembra una follia

    RispondiElimina
  71. Ma vecino a 28.....non era meglio riprendere benassi per 15/16 milioni ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono giocatori totalmente diversi... Benassi è un incursore, vecino fa il regista

      Elimina
  72. Luciano il tuo stato depressivo è stato pubblicato su un articolo online della gazzetta...sei un mito ormai.

    RispondiElimina
  73. Be', in realtà la Gazza utilizza quella che era solo una mia battuta di spirito per fare un suo discorso complessivo.
    ovviamente una battuta per risultare carina deve avere un fondo di verità.
    Il mio pensiero reale, al di fuori delle battute è questo: se Vecino viene lo accoglierò con favore e lo sosterrò sperando che possa dare ai nostri colori più di quanto io pensassi.
    Speravo in un top top e Vecino certo non lo è. Questa è la parte di verità che la battuta implica.
    Poi sono d'accordo con Riccardo: se il settore tecnico dell'Inter, magari non come prima scelta, lo apprezza, probabilmente il giocatore è in grado di colmare una lacuna a livello, se non di qualità assoluta, almeno di organizzazione di gioco nel nostro centrocampo.
    Tanto per sognare qualche arrivo che ci faccia fare un salto di qualità come valore assoluto c'è tempo ancora fino al 31 agosto.
    magari Vecino risulterà il Manicone dell'Inter di Bagnoli (chi, come me, è nato nell'Ottocento mi capisce)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecino=Kuzmanovic o sbaglio? cmqe Manicone era un gran bel giocatore! Pure Ciccio Dell'Anno, bei piedi, peccato solo per la testa.

      Elimina
  74. Il sogno sarebbe questo: fra un anno, di questi tempi essere pronti per dare l'assalto alla coppa con le orecchie.

    Handa
    Naga Miranda Skriniar Dalbert
    Gaglia Vecino
    Candreva Borja Keita
    Icardi.

    Quanti di questi giocatori potrebbero interessare a uno dei primi 5-6 squadroni d'Europa che volessero migliorarsi?

    Poi se il nostro obiettivo fosse migliorare di un paio di posizioni in Italia, probabilmente lo raggiungeremmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quella squadra forse 2/3 possono ambire a giocare la champions. Noto con disappunto che joao mario non è considerato.

      Elimina
  75. Scusate per un lapsus freudiano ho scritto Naga invece che D'Ambro

    RispondiElimina
  76. Il campo darà risposta a questa domanda.
    Non sono pessimista come tanti di Voi. Sono convinto che qualche top arriverà, bisogna rispettare i tempi del mercato e nel frattempo ricostruire ricostruire ricostruire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Offerte ne hanno fatte e ne faranno, temo piuttosto che l'assenza dalla champions e l'andamento dell'ultima stagione complichino un po' le cose, insomma alla fine Suning sta pagando colpe non proprie, in alcuni casi; semmai può essere colpevole di aver tardato la riorganizzazione societaria, a prescindere da Conte o non Conte, perché l'avessero avviata in pieno inverno, ci saremmo potuti inserire prima per Naingolaan, poi queste sono solo mie ipotesi, magari sbaglio.

      Elimina
  77. Però attenzione vecino non è un regista....alla fiorentina il regista era ed è badelj.....vecino è una mezz'ala più di possesso palla che di inserimenti.....poi può anche fare il regista ma non è bravo nell organizzare il gioco...io lo definirei un giocatore tattico che può essere messo dove serve a centrocampo ... .tipo sarebbe un'ottima idea trequartista tattico per bloccare il regista avversario il pjanic o de rossi di turno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi andrà a prendere il posto di Medel?

      Elimina
    2. Nei due di cc al fianco di borja se arriverà un trequartista... O di gaglia/kondo

      Elimina
  78. Poi chiaro in un 3-5-2 fa la mezz'ala.....in un 4-2-3-1 o fa il mediano(sarebbe meglio in coppia con uno tecnico) o il trequartista "tattico"

    RispondiElimina
  79. Riconosco in Mancini una certa furbizia ed autorevolezza, in particolar modo l'ultima, che non guasta mai; quando due anni fa prese praticamente per la giacca Thohir ad Aprile Maggio, iniziando a parlare di Yaya Tourè e Dybala, menzionando più volte la parola "scudetto"; ai primi di giugno voleva già lasciare per via dei due mancati arrivi, difatti dovettero chiudere in tutta fretta per Kondogbia prima e Jovetic poi, per convincerlo a rimanere. Nei fatti però il Mancio seppe ravvivare un ambiente depresso; al contrario quest'anno invece, come mi diceva un mio caro amico Interista a cena l'altra sera, della mancanza di obiettivi dell'Inter.... e nei fatti è così, come puoi attirare grandi campioni se non hai obiettivi di alto livello e ti trovi alle prese con un tetto salariale??

    RispondiElimina
  80. Secondo me Vecino è un buon giocatore. Anche lui sembra 'puntato' direttamente da Spalletti (immaginiamo che non fosse la sua prima scelta, ma non è propriamente uno scarto) e che quindi sappia bene cosa farsene diciamo.

    Al momento il 'menù' che ci aspetta potrebbe essere composto da Vecino, Keita, Schick, Duncan, Diop, Dalbert. Che si aggiungerebbero a Skriniar e Borja. Più nel caso diciamo Martial per Perisic (non sappiamo se questa cessione apra a nuove prospettive e se ce ne sono altre). Secondo me così la squadra uscirebbe comunque rinforzata e più adatta alle caratteristiche di gioco di Spalletti. Più giovane e più 'fisicata' e con maggiore dinamismo e potenza atletica. Però nel complesso tecnicamente non ci sarebbe un salto di qualità, a meno che ad esempio Martial, Schick, keita... o anche due dei tre non abbiano un exploit e Borja si riveli molto più bravo e autorevole di quello che sappiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che il centrocampo sia e comunque sarà più tecnico rispetto all'inizio dello scorso campionato. In difesa Skriniar mi sembra se la sappia cavare (nasce centrocampista) e in avanti Keita più tecnico di Skriniar e... poi dipende dal sostituto di Perisic.

      Elimina
    2. Borja alza il tasso tecnico di moltissimo. Chiaramente la speranza è che giochi sempre. Avendo solo il campionato diciamo che questo potrebbe agevolarci. Negli ultimi anni ha giocato senza saltare quasi mai una gara... È chiaro che alla fine per come sono le cose ora, appare un giocatore che avevamo tutti annunciato (auspicato) come riserva ma che invece è fondamentale. Vecino, Gagliardini, Duncan... sono tutti giocatori che sembrerebbero avere caratteristiche per integrarsi con lui. Davanti poi ipoteticamente avremmo: Keita (Schick)/Candreva - x/Brozovic - Perisic (Martial)/Joao
      Icardi/Eder (Pinamonti)

      Se quella x fosse Nainggolan e il difensore centrale in arrivo si rivelasse molto forte forse saremmo veramente molto competitivi al di là di ogni nostro sospetto e diciamo perplessità.

      Elimina
  81. La prepotenza della Juve è epocale. Dopo aver scaricato Schick, ritornano su Keita ed il suo procuratore rifiuta tutte le destinazioni. Quando si dice stile Juve...

    RispondiElimina
  82. Ma ho letto 3.2 a stagione per Vecino.. ma anche lo stipendio non sarebbe troppo alto?

    RispondiElimina
  83. Con keita alla juve e vecino da noi scommetto nel record di un terzo degli abbonati quest'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto della mafia schifosa anziché seguire i prossimi 5 campionati gia sulla maglia dei vinovesi preferisco seguire solo la primavera. Non possono distruggerla

      Elimina
    2. Ma hanno perso il nuovo pallone d'oro schick caro sergio

      Elimina
    3. Appena ho letto della notizia su Fcinternews mi sono detto:"sicuro Sergio avrà già scritto sul blog magnificando il potere della Juve e denigrando l'Inter". Come troll devo dire che sei parecchio scontato. Ti consiglierei di pensare a Cardiff, a Bonucci e a Schick.. Occhio che quest'anno vi vedo male..

      Elimina
    4. Schick è da pallone d'oro fabio. Non è una figuraccia (ben coperta dai media asserviti) di marotta e soci a cambiare la sua carriera assai promettente. Cambiasso, come mi sottovaluti...secondo te una troll in possesso di due titoli di studio non si rende conto di essere scontato? Ahaha. È chiaro che non sei ferrato in logica proposizionale né in psicologia, altrimenti considereresti le mie valutazioni eccessive solo frutto di umoralita priva di equilibrio. Invece campi di certezze assolute... il guaio è che chi vive di certezze avrà sempre problemi di dialogo....mi dispiace per te. In fondo scrivi abbastanza bene, meglio di me, a livello nozionistico per induzione si rileva la tua buona istruzione. Sprecarla ossessivamente sui miei interventi è un peccato non trovi?....la differenza tra me (ammetto emotivamente suggestionabile) e te è che io ti ho dato mezzi e modi per verificare la tua ossessione sul sottoscritto mentre tu no. Mi auguro trovi il coraggio di farlo perché una birra con te me la farei volentieri. A me dispiace emulare gli juventini dei blog (specie tittospork), capaci di insultare le reciproche considerazioni come nessuno (almeno per quanto leggo)ma condividere un pensiero emotivo con una coppa gia piena come la tua è davvero difficile...😂. Mi spiace...ti ripeto il mio numero di telefono? Quando vuoi....non ho nulla da nascondere. ...ritornando al calcio...la vicenda vecino mi fa girare ma ovviamente il mister avra i suoi motivi: personalmente dubito che sia un upgrade. Ma perdere keita mi farebbe girare, soprattutto con i mezzi arroganti dei vinovesi. Io credo che la differenza tra me e te cambiasso sta nel fatto che io la frustrazione la vivo e condivido (con eccesso lo ammetto) tu invece la neghi (sono certo che sei interista e ferocemente antijuventino come me) e la proietti. Di certo sei piu bravo di me a gesrirla...ma condividere un minimo di preoccupazione ci rende parte della stessa barca. Negarla non ci salverà dallo sperimentarla: non è piu simpatico chi si mostra impermeabile secondo me ma chi mostra (in parte) le peoprie insicurezze.

      Elimina
  84. Ma delle notizie che arrivano dalla Cina, nessuno parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio modesto punto di vista. La Cina sta svalutando massicciamente il proprio cambio (purtroppo come tutti del resto), per sostenere la propria politica commerciale aggressiva e chiaramente chi possiede grandi capitali, preferisce trasferirli all'estero, per questo da diverso tempo le autorità hanno imposto stringenti controlli, volti ad evitare tale fuga. Credo che il "riciclaggio" sia inteso in questo senso.

      Elimina
  85. Le notizie sul riciclaggio di suning sono gravi ma non mi pare possano essere sostenute con cognizione di causa. In basea quello che dicono

    RispondiElimina
  86. Le voci ufficiali, a partire dal procuratore, sostengono che Skrinjar sia costato 23 milioni (l'Atletico ne offrì 20) da cui vanno dedotti i 15 di Caprari. Eppure tutti i media parlano, tuttora, di "operazione da 30 e più milioni". Credo che le cifre siano sparate a caso, specie sull'Inter; a caso, si, ma in modo negativo, dai 60 milioni di Barbosa ai 60 di Pellegri e Salcedo. Vedo però che qui hanno molto seguito. A Sergio vorrei ricordare che disse, dopo l'acquisto di Scick, che NON avrebbe più seguito la A, ora che l'acquisto è saltato non la seguirebbe più per Keita (ottimo giocatore, ma avessi detto CR7...); se, e sottolineo SE, dovessimo acquistare noi keita e, magari, Scick dovrebbe fare due abbonamenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è sicuro....firmerei per entrambi...sono un estimatore di schick di lunga durata. Gia a gennaio ne parlavo entusiasticamente sul blog...completo fortissimo tecnicamente e fisicamente...se acquista continuità è immarcabile, una via si mezzo tra ibra e van Basten. Il miglior 96 di italia e per me d'europa assieme ad asencio e werner.keita è il profilo adatto al gioco di spalletti, per me assolutamente superiore anche a salah, vede la porta con facilità e con capacità balistiche importanti. Sinceramente con entrambi mi farei andar bene altri vecino...:)

      Elimina
  87. Riciclaggio di soldi provenienti da dove esattamente? Elettrodomestici venduti senza fattura? Non so se gli Zhang abbiano altre attività in Cina a cui possa riferirsi l'accusa, ma sinceramente mi sembra priva di fondamento.
    Mi preoccupa invece una possibile intromissione del governo cinese a bloccare ulteriori investimenti, viste le nuove leggi cinesi che limitano la possibilità di investire all'estero in settori considerati "a rischio" come il calcio.
    Ovviamente il ritorno dall'Inter per Suning va ben oltre il piano economico, visto che permette di farsi conoscere al di fuori dei confini nazionali: quanti di noi prima che comprassero l'Inter sapevano chi fossero? Quanti lo sanno ora, in Italia e (qualificazioni alle coppe permettendo) in Europa? Speriamo si riesca a spiegarlo anche al governo cinese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che con "riciclaggio" intendano ALTRO rispetto all'Italia; infatti si parla di acquisizioni di Società "indebitate" ipotizzando un prezzo non congruo e, quindi, capitali portati all'estero. Qui si parlerebbe di esportazione illecita. Almeno a leggere le traduzioni che ho trovato io. Non c'entrerebbe la "criminalità organizzata" come la intendiamo noi. Infatti la risposta di Suning, oltre a ribadire il totale rispetto della legge seguito nell'acquisto dell'Inter, vuole dimostrare la "bontà" dell'investimento e, quindi, la "congrueità" del prezzo.

      Elimina
    2. Ok infatti mi sembrava strano che un gruppo come Suning facesse del banale riciclaggio "all'italiana"...
      Resto però preoccupato su possibili intromissioni del governo cinese, la stretta sull'esportazione di capitali è reale, tant'è che anche Yonghong Li è dovuto ricorrere a fondi americani per l'acquisto del Milan.
      E' vero che la legge è successiva all'acquisto dell'Inter e quindi non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista, solo spero che ciò non pregiudichi gli investimenti futuri previsti da Suning nel mercato e nella società...uscire dai vincoli del FFP per entrare in quelli del governo cinese sarebbe come dire, "poco simpatico"

      Elimina
    3. Il riciclaggio è in tutto il mondo...la stessa cosa...
      Non c è un riciclaggio all'italiana o meno.
      Tutti si identificano come spostamenti di soldi finalizzati ad azioni illegali (si parla di "delitto").
      Quindi l'accusa se effettivamente è questa, è grave.

      A mio parere è la traduzione che è stata travisata..

      Elimina
    4. In realta' nel riciclaggio (money laundering) non e' il fine per cui verrano usati i soldi ad essere illegale ma la loro provenienza...per quello mi sembra strano che un'azienda come Suning sia accusata di questo, visto che produce utili evidenti e alla luce del sole e si suppone che attinga da lí per quanto riguarda gli investimenti nell'inter.

      Elimina
  88. Io di queste cose non ne capisco. Ho letto la risposta ufficiale di Suning che dice di aver fatto tutto con il placet del governo cinese e questo mi tranquillizza.
    trovavo solo strano che non se ne parlasse

    RispondiElimina
  89. Non aveevo letto nulla finora e ho letto ora le notizie che riportate voi. Mi sembra di capire (anche dagli ultimi riscontri trovati in rete) che sotto questa notizia ci sia un grosso niente. Comunque potrebbe anche darsi che Suning commetta illeciti di tipo finanziario sul piano amministrativo e civile, non lo so, può succedere come per qualsiasi grande società, ma qui parlavano di riciclaggio addirittura, una accusa molto grave. Vediamo se ci sarà seguito però al momento mi sembra non sia veramente nulla, evidentemente il fatto non si siano buttati 70 milioni per due giocatori che fanno panchina come l'anno scorso sta destando qualche sospetto e fastidio a chi invece sul mercato si sta muovendo con scioltezza e magari senza centrare gli obiettivi reali.

    RispondiElimina
  90. Intanto dal cile parlano di offerta da 80mln di $ per Vidal e contratto da 9,5mln di $ a lui (dicono 19mln di $ annui...ma credo parlino di lordo)

    RispondiElimina
  91. forse Ausilio ci sta portando Schick, sempre che il ragazzo sia fisicamente a posto in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe il colpo che, forse, ci troverebbe tutti da' accordo e contenti

      Elimina
  92. Tridente Shick keita martial... Possiamo esser a posto per 10 anni... Magari!

    RispondiElimina
  93. Risposte
    1. Icardi è un po piu vecchio e lo abbiamo gia...io parlavo di nuovi acquisti

      Elimina
    2. Fabio, dubito arriveranno tutti e 3 anche con la patenza di Perisic, preferirei Martial e Schick, perchè Schick conosce già il campionato italiano, mentre Martial potrebbe o rivelarsi qualcosa di fenomenale o fare cilecca, nel caso facesse cilecca entrerebbe l'italiano.
      Volevo chiedere la blog informazioni riguardo a Camara, mi pare che lo avevamo riscattato, solo che non è nei convocati per la Cina, ed allo stesso tempo non ha già trovato un'altra squadra, è infortunato?

      Elimina
    3. Sembra sia ad interello ad allenarsi

      Elimina
  94. Se davvero prendessimo schick vorrebbe dire che il suo problema è risolvibile....accetterei anche la rinuncia a keita (non sono certo del suo arrivo ai ladroni) ho un debole per il ceko abbastanza forte :). Certo che lui e keita innalzerebbero (soprattutto al secondo anno)il profilo tecnico in modo impressionante! Chissà! Ora voglio la firma dei genoani vista la buona notizia delle visite di colidio. E mi faccio passare vecino....a patto di un altro centrocampista di livello e di un centrale importante: non sono sicuro che manolas rimanga....per quanto sta investendo la roma secondo me un'altra uscita la farà

    RispondiElimina
  95. Risposte
    1. Avranno parlato di sua sorella?

      Elimina
    2. Sono frasi di circostanza. Se avessero parlato solo di altri giocatori perché farlo oggi? Il giorno dopo la svolta con i vinovesi e non prima?

      Elimina
  96. Ne parlavo già stamane.... Occhio a Vidal...

    RispondiElimina
  97. Shock e Keita sarebbero ottimi. Due tra i migliori giovani dello xcordo campionato.
    Certo , le modalità non sono esaltanti ma va bene così.
    Spero riescano a spuntare uno sconto, visto come sono sudate le cose.

    Belotti al Milan sarebbe preoccupantissimo. Avrei preferito morata o Kalinic.

    Bello il mondo, il Milan fa il mercato più strano e misterioso della storia ed escono sospetti di riciclaggio suning e Inter. Di solito si ricicla investendo e spendendo.
    (Posto che comunque non mi stipirebbe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il servizio parlava anche del Milan, ma non viene riportato...chissà perché...

      Elimina
  98. Oggi incrociamo le dita. Con Shick prendiamo un futuro top player. Un 4-4-2 con in attacco Icardi e Shick lo vedo bene bene.

    RispondiElimina
  99. Be', con Schick e Vidal sarei...Vecino a riprendermi

    RispondiElimina
  100. Scusate ma Schick secondo voi è sano?... in ogni caso non mi sembra da parte sua una dimostrazione di personalità, qualora fosse tutta una farsa come dice Ferrero; ha dovuto attendere il diniego ufficiale della juve per lasciar perdere tutto. Mah non lo sò, mi sembra un po strano: assurdo poi che le due società di comune accordo, abbiano interrotto il trasferimento.

    RispondiElimina
  101. Abbi fede Luciano quest'anno ci divertiamo: se si concretizzano queste cose che andiamo dicendo.

    RispondiElimina
  102. Aspetto le visite di Schick per esprimermi in maniera netta. Ma la sensazione è che i ladroni lo abbiano tenuto 'bloccato' il più a lungo possibile sperando di danneggiarci e non farci prendere il giocatore in attesa di decidere loro che mossa fare. Se Schick non ha nulla, come credo, penso che questa sia la verità e l'ennesima dimostrazione di un modo di fare che è veramente vergognoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emiliano quindi hanno apparecchiato su più tavoli contemporaneamente, un po' anche per sviarci nelle trattative, forse ci temevano per Douglas Costa?? Comunque io non mi fiderei tanto nemmeno di Ferrero.... aspettiamo.

      Elimina
  103. Ora mi spiace ,se si avverano le voci, gli scettici non possono salire sul carro dei vincitori . A piedi cari miei.............
    verso vinovo e milanello .

    RispondiElimina
  104. Se arrivassero Vidal.e Kovacic come la vedreste la formazione?

    RispondiElimina
  105. su Hari SELDON YOU TUBE la giornata della nostra INTER.
    AMALA SEMPRE.

    RispondiElimina
  106. Per il momento non c siamo ancora rinforzati.
    Se accadrà non saliremo sul carro dei vincitori per il semplice fatto che i vincitori saremmo noi.
    Noi che, con il nostro allenatore, abbiamo fatto sentire alla società l'inquietudine per un mercato che tardava ad essere all'altezza delle attese.

    RispondiElimina
  107. Schick il problema probabilmente ce l'ha e la ricostruzione di Emiliano, con tutto il rispetto sembra un film giallo.
    magari il problema è lieve e temporaneo e la juve lo ha utilizzato per scaricare un giocatore virando su un altro che si sta concretizzando inaspettatamente (e non sarebbe D Costa).
    Ma, sempre che sia vero, se anche Schick venisse da noi, l'affare si definirà tra un mesetto, dopo le visite mediche.
    Kovacic non verrà all'Inter: su questo ci giurerei. Sembra che siamo interessati a un altro giocatore gestito dallo stesso procuratore

    RispondiElimina
  108. Comunque qui non stiamo giocando a chi ce l'ha più duro nel celebrare acriticamente le (mancate o insufficienti) mosse di mercato dell'Inter.
    Il vero interista aspetta con fiducia ma vuole vedere i fatti.
    E chi dice che al momento Milan e juve sono meglio di noi non sta marciando su vinovo o milanello: sta rifiutando di mettersi le fette di salame sugli occhi e sta chiedendo novità di mercato importanti

    RispondiElimina
  109. Ma infatti... In fondo siamo tutti speranzosi che arrivi qualche acquisto capace di farci esaltare.. e di rendere la squadra più forte

    RispondiElimina
  110. Che al momento Shick sia frastornato e non voglia prendere subito decisioni mi parrebbe normale e umano.
    Credo che la. Inter stia cercando di prendere la posizione di privilegio al momento della prossima visita medica. Auguro al ragazzo di stare bene.

    Ho visto su YouTube video su Lucas lima , accostato a noi: basandomi solamente su quello ( non conosco il giocatore in campo ) non mi ha fatto impazzire. Mi pare abbia un primo controllo lungo e anche nella conduzione in corsa, la palla è distante dal piede. Nelle praterie brasiliane Va bene, ma negli spazi intasato italiani sarebbe un problema.
    Certo, giudizio basato su immagini presenti selezionate. Magari in altre situazioni ha controlli perfetti e gestione palla alla Messi.

    RispondiElimina
  111. Intanto, bellissimo Szczesny che si commuove quando gli viene chiesto dell'addio all' arsenal.
    Sognava realmente di vivere la sua carriera in bianco rosso, come un vero tifoso.
    Bello

    RispondiElimina
  112. Se prendiamo keita e shick comincio a credere in Dio

    RispondiElimina
  113. Buongiorno. Fate lavorare i DS. Vi faccio notare che i soldi ci sono. Vecino, Shick, Keita li stiamo trattando a suon di euro: il cambio di passo rispetto agli anni passati è evidente. Mi preoccupano due cose:
    Non si sa nulla del secondo centrale.
    Non riusciamo a vendere calciatori in esubero.

    RispondiElimina
  114. Speravo soprattutto in giocatori pronti che facessero crescere Icardi, Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia... Ma Keita e Schick insieme mi darebbero tantissimo entusiasmo. E darebbero vivacità e talento in avanti a una squadra che a centrocampo immagino sarà abbastanza quadrata.

    Per quanto mi riguarda non considero scontati gli acquisti, entrambi sono, per ragioni diverse, difficili. Su Keita non ho sentito dichiarazioni ma "molti" rumors, Schick in fondo solo un mese fa credo preferì la Juve a noi. Vedremo...

    RispondiElimina
  115. Ragazzi ho pubblicato un nuovo brevissimo post per aggiornare il blog e dedicato ovviamente alla 'questione' del momento, cioè il probabile acquisto di patrick Schick: https://fratellidelmondo.blogspot.it/2017/07/schick-accordo-tra-inter-e-samp-e-luomo.html

    Accenno anche a Vecino, Dalbert, Vidal, Keita... ma per questioni di tempo e di informazioni tutto sommato non 'certe' su nessuna delle questioni in oggetto, non entro nel merito più di tanto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Printfriendly