mercoledì 18 luglio 2018

Live: FC Sion - Inter

Prevista nel pomeriggio di oggi (ore 18.30) allo Stade Tourbillon di Sion in Svizzera, l'amichevole tra i padroni di casa del FC Sion e la nostra Inter. Si tratta della seconda gara amichevole prevista per il pre-campionato della squadra allenata dal Mister Luciano Spalletti dopo la prima disputata sabato scorso contro il Lugano e vinta con il risultato di 3-0 (Lautaro Martinez, Karamoh 2).

La seconda amichevole del pre-campionato nerazzurro visibile in diretta (solo dall'Italia) sul profilo Twitter @Inter e sul canale ufficiale del Club

MILANO - Secondo test della #InterPreSeason per i ragazzi di Luciano Spalletti, che domani, mercoledì 18 luglio, scenderanno in campo a Sion per il 1° Trophée de Tourbillon. Il match, in programma alle ore 18:30, sarà trasmesso live su Inter TV e - per i follower residenti in Italia - sull'account Twitter del Club.

Tutto quello che dovrete fare sarà seguire il profilo ufficiale @Inter e vi sarà possibile assistere in diretta alla sfida tra i nerazzurri e la formazione svizzera. Per tutte le informazioni sui biglietti e sugli impegni estivi dei nerazzurri: CLICCATE QUI!

Inter.it

68 commenti:

  1. Daniele18 luglio 2018 00:03

    Ma si, per forza....tu provi a tirare la corda ma a volte si rompe.
    Il Bordeaux sembra determinato a non darlo via in prestito, e noi questo abbiamo da offrire...ma se diventa un Salah rimpiangeremo di non averlo preso anche solo per il campionato.
    RispondiElimina
    Gabriele Lombardo18 luglio 2018 00:09

    Cosa sapete di Henrichs? Lo preferite agli altri nomi?
    RispondiElimina
    Risposte

    Fabio Frigiola18 luglio 2018 00:09

    Non avevo letto la tua domanda... E ne stavo scrivendo sotto... Manco a farlo apposta
    Elimina
    Rispondi

    Fabio Frigiola18 luglio 2018 00:09

    Su henrics e un giocatore di grande capacita atletica e fisica, ha ottimo dribbling e capacita difensive buone, ma un piede non raffinatissimo.Vista età e potenzialità lo preferisco agli altri nomi proposti. (Anche perche ad oggi anche asamoah d ambrosio garantirebbero buona solidita difensiva)bb
    RispondiElimina
    luciano18 luglio 2018 06:30

    Non si può dire che Emeric si sia perso, perché nell'ultima stagione è stato ancora nazionale U16 pur non giocando mai (o quasi) nell'Inter, che gli ha preferito Edu. Il ragazzo non è alto, ma ha ua forza fisica spaventosa e un a grande determinazione. Centrale insuperabile fino ai giovanissimi regionali, poi, credo per problemi di statura, è stato spostato a destra. Non è raro che giocatori di colore impattino alla grsnde nelle categorie minori, poi progressivamente si perdano (Jus, Mel e tanti altri). E' presto però per dire che Emeric avrà la stessa involuzione. Seguiamolo con la Fiorentina. Lui e il padre sono persone squisite, auguro loro ogni bene.
    Non so cosa succede con malcom, so solo che lo vorrei e tra i terzini di cui si parla oggi henrics è certamente quello che mi convince di più
    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniele18 luglio 2018 08:15

      Taufer all'Arzachena....questo ragazzo quando giocava negli allievi sembrava avviato ad una carriera importante, era uno spettacolo vederlo giocare insieme a Opoku e tutti gli altri, il goleador era Piscopo....chissà che fine a fatto anche lui.
      RispondiElimina
      Risposte

      Emiliano D'Aniello18 luglio 2018 11:00

      Piscopo era andato al Toro, ma ora è stato ceduto al Renate a titolo definitivo.
      Elimina
      Emiliano D'Aniello18 luglio 2018 11:02

      C'è la pagina DOVE SONO ANDATI sul blog che è in fase di aggiornamento per i trasferimenti di quest'anno e che per quelli degli anni scorsi riporta dati per quelli andati via a titolo definitivo su cui non garantisco 100%, ma su Piscopo al Renate ti dò la conferma.
      Elimina
      Rispondi

      giancarlo5118 luglio 2018 10:10

      Tanti auguri GIACINTO FACCHETTI . Ci manchi
      RispondiElimina
      Wustber18 luglio 2018 10:15

      spero conte trovi squadra prima dell inizio del campionato
      e non perchè mi spiace che rimanga senza panchina (anzi)

      ma perchè non vorrei che alla prima sconfitta venga accostato a noi
      RispondiElimina

      Elimina
  2. Noi abbiamo una buona squadra per lottare tra il secondo e terzo posto, superare il girone in cl e puntare alla coppa Italia.
    La juve ha una rosa inpressionante, ma è divertente vedere la reale divinizzaziine di Ronaldo.
    E sto parlando in senso letterale: stamattina hanno puvvlucato una foto sul sito che richiama la iconografia cattolica. Non una cosa ironica come quella fatta con il nostro Ronnie, la Pirelli, ma una sorta di messaggio subliminale.

    Se sarri compra rugani e higuain dalla juve, le fa un regalo enorme

    RispondiElimina
  3. Contro il Lugano non era possibile vedere una formazione simil-titolare e a parte gli ultimi minuti in cui sono sono entrati i ragazzini, le formazioni tra primo e secondo tempo erano tutto sommato equilibrate. Le probabili contro il Sion sembrano queste: Padelli; Dalbert, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Valero; Politano, Nainggolan, Karamoh; Lautaro Martinez.

    Padelli a parte, Dalbert verrà messo a destra perché D'Ambrosio credo abbia un problemino alla caviglia. 3/4 di difesa titolare. Gagliardini e Borja, senza Vecino e Brozo formano ad oggi la mediana titolare. Radja è il trequartista titolare. In assenza di Icardi, la punta è Lautàro. Insomma tutto questo per dire che in una formazione non "mista" ma più simile a quella tipo, Candreva parte dalla panchina... possiamo cogliere delle indicazioni?

    RispondiElimina
  4. Si, che se la squadra restasse questa Candreva partirebbe titolareotto volte su dieci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, meno di 8 su 10. Mi baso sull'ultimo mese e mezzo di campionato, considerando che Karamoh sarà più pronto e che abbiamo due giocatori in più (Politano e Lautàro)

      Elimina
    2. Si, ma poi quando conta il rendimento...gioca Candreva

      Elimina
    3. Vedremo... Ad oggi e per me candreva e' dopo karamoh e politano oltre che perisic

      Elimina
    4. Attenti... Streaming non inserito da utenti, chiedo a emiliano di eliminare.
      La partita dell'inter e visibile su Twitter

      Elimina


  5. Questi i nostri svincolati:
    Corrarati
    El Kassah
    La Torre
    Tagliabue
    Zalli
    Corrarati me lo aspettavo, El Kassah non è migliorato molto ma resta un buon giocatore, curioso di vedere dove andrà
    La Torre dispiace molto. da piccolo era un vero talento. Ricordo ancora un suo go, decisivo nella finale di un grande torneo internazionale. ha avuto problemi per tutta la stagione, credo con l'allenatore che non lo vedeva molto. E comunque non so seavesse la testa per sacrificarsi fino in fondo per il calcio e per lottare anche contro le avversità. Gli faccio comunque il miglior in bocca al lupo.
    Tagliabue non me lo ricordo, a meno che non sia quello dato credo in prestito al renate un paio di anni fa
    Zalli non era male: evidentemente sono arrivati difensori considerati più forti.

    Oggi alle 17 sarò a Interello per il primo allenamento della Primavera. Dovrebbero esserci anche Celeghin Rover e Marchino sala, in attesa di definire i loro trasferimenti. E poi, almeno per me, ci potrebbe essere una piacevole sorpresa, non inaspettata

    RispondiElimina
  6. Luciano se hai modo riportaci la lista dei convocati che riesci a individuare da bordo campo

    RispondiElimina
  7. Io non riuscirò a vedere la partita di oggi in ogni caso, non so se a questo punto Luciano riuscirà a vederla e raccontarcela (oltre che spero raccontarci anche della primavera), nel caso aggiornateci con le vostre impressioni ovviamente. ;)

    RispondiElimina
  8. Vediamo quanto dura l'allenamento della Primavera e se riesco ad avere presto le informazioni necessarie. Andrò in macchina e con il traffico serale potrei impiegare anche 20 minuti o più

    RispondiElimina
  9. C'è stata una smentita avente ad oggetto la trattativa Malcom - Everton, ogni settimana c'è una squadra nuova e ogni settimana viene smentito ciò che si diceva la settimana prima. Mi pare che l'agente si sia fino ad ora esposto solo relativamente all'Inter. Penso comunque che entro 7-10 giorni ufficializzeremo il terzino, che numericamente è la priorità. Vedremo

    RispondiElimina
  10. Spero che se si riuscisse a vendere Gianmario in contanti, poi potremmo comperare Malcom in contanti (o almeno con un grosso "anticipo"). Sul terzino se è vero che Atletico accetta il prestito dr sarà vrsaljko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malcolm è bravo, ha un difettino tecnico a parer mio, il destro non lo usa nemmeno per scendere dal letto.

      Elimina
  11. Almeno fino a quando non è scoppiato...

    RispondiElimina
  12. Chiedo un consiglio pratico: c'è un modo per nascondere i commenti che spuntano mentre si guarda la partita? Usando l'app di Twitter e mettendo la modalità schermo intero spuntano cuori da una parte e commenti dall'altra. Durante le dirette Facebook si possono togliere con un semplice gesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca sui tre puntini, poi scorri in basso e scegli nascondi commenti

      Elimina
  13. Primo tempo bruttino, Dalbert pesce fuor d'acqua

    RispondiElimina
  14. Io non ho ne cuori ne commenti. Emmers immenso . il nostro miglior centrocampista .

    RispondiElimina
  15. Io continuo a preferire Candreva a Politano e Miranda a De Vrij, per il resto troppa, enorme differenza di condizione tra le due squadre, i nostri muscolarmente imballati, loro brillanti e al via del campionato.
    Bene Asamoah (ottimo acquisto) e Karamoh.
    Male Dalbert i cui pregi mai espressi in carriera ancora non si lasciano intuire (tranne agli esperti ovviamente).

    Vediamo cosa ci offrirà il secondo tempo.

    RispondiElimina
  16. Primo tempo brutto brutto brutto. Potevamo prenderne 3 o 4.
    Uniche note positive da Karamoh.
    Al di là dell’aspetto fisico (grande difficoltà) manca qualità in campo (e non parlo di tecnica - di qualità in senso assoluto, fare la giocata giusta con i tempi giusti e con convinzione)... molto deludenti a mio parere lautaro e Politano - spero sia questione di condizione fisica...ma Lautaro mi sembra non così “lucido” nelle scelte ed in difficoltà nel lungo ma ci mette tanacia. Politano troppo monopiede.
    Naingollan speriamo niente di grave... stava giocando.
    Dalbert veramente imbarazzante
    Gagliardini non è partito male ma poi è crollato alla distanza. Borja purtroppo fisicamente fa troppa fatica.de Vrji difficile da giudicare.
    A mio parere urgono: giocatore di qualità e veloce a cc; terzino destro e sinistro; Rafinha..
    Vediamo come va il secondo tempo

    RispondiElimina
  17. io credo che Dalbert stasera sia ingiudicabile.....si vede che era completamente sbandato fuori ruolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo e sempre stato... Ma alcuni errori non sono per il ruolo...e incapacità

      Elimina
  18. Primo tempo pessimo. Bene asamoah, karamoh, borja, sufficienti lautaro (deve alzare la testa.. ma che tenacia) i centrali di difesa ed emmers,appena insuffivienti politano e gagliardini. Dalbert non adatto. Nell'inter non puo essere in rosa un elemento con tante e tali carenze.

    RispondiElimina
  19. Partita imbarazzante, che deve far riflettere...

    RispondiElimina
  20. La tara della condizione fisica è altissima, eh. Sempre in ritardo e quando si faceva la prima giocata positiva si sbagliava la seconda. Di solito la seconda e la terza amichevoli sono le "peggiori".

    RispondiElimina
  21. Ragazzi cosa ne pensate dei due 2000 del Sion...

    La Punta centrale Philipp & il centrocampista autore del gol Baldazar...Sono 2 2000 Brasiliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donato, i ragazzi non sono male, ma oggi giocavano nelle praterie.

      Elimina
  22. Anche uno molto rapido come Karamoh raramente è riuscito in un allungo come quello fatto solo pochi giorni fa. Oggi è come giocare con cavigliere da 20 kg sulle gambe...

    RispondiElimina
  23. Purtroppo Dalbert è abbastanza bloccato e mi sembra che più si vada avanti peggio sia. Non era un fenomeno in Francia ma era propositivo, era vivo. Qui proprio ha una paura da matti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo, però, al secondo anno è un difetto non da poco.
      Poi se si sblocca...

      Elimina
  24. Fase offensiva sterile....anche considerando tutti gli alibi di questo mondo, la preparazione, i nuovi innesti, la mancanza di alcuni titolari.....di solito in questi incontri qualche raro lampo lo vedi, qualche idea, un indizio che ti fa capire il percorso intrapreso....oggi niente, la sterilità più assoluta.
    Davvero con tutta calma (visto che siamo appena all'inizio) mi piacerebbe che qualcuno più ferrato di me, spiegasse come dovrebbe svilupparsi il nostro gioco....in modo che la palla dal punto A "De Vrij - Skriniar" raggiunga il punto B "i nostri attaccanti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero ma ci manca qualcuno, Brozovic e Perisic ad esempio. Non due qualunque, per noi.
      Forse ci manca anche una tipologia di giocatore...ma io, a centrocampo, vado contro corrente, o si inserisce un giocatore di LIVELLO (il terzo titolare, sulla carta, con Brozo e Naingo) o, per avere una riserva di Gagliardini, do spazio a Emmers (farebbe il sesto, eh!). So che il casus belli è Rafinha, a me piacerebbe, se ci si crede come titolare. Dipende dall'allenatore e dall'equilibrio di squadra.

      Elimina
    2. Pensare a Gagliardini come nostro titolare è ridurre enormemente i nostri obiettivi

      Elimina
    3. Amstaf, sei d'accordo com me che (lo si riprenda o si punti su qualcun altro) serve quella tipologia di giocatore? anche a costo di andare in sofferenza in alcune occasioni?
      E' vero mancano Brozo e Perisic, ma quel Lautaro sperduto nell'area avversaria che corre a vuoto, non promette niente di buono.

      Elimina
  25. Ufficiale

    RIZZO PINNA in prestito dell'Atalanta

    RispondiElimina
  26. Senza offesa ma alcuni commenti sulla partita sembrano detti solo per il gusto di criticare negativamente, è evidente che il motivo per cui abbiamo giocato male sono i carichi della preparazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi avere tutti i cwrichi di questo mondo, ma se non sai difendere sull'uomo o geetire il pallone... Non e per i carichi..ma per le tue qualita.

      Elimina
  27. Ma perché al posto di Rafinha non pensare a Meyer dello schalke in scadenza di contratto?

    RispondiElimina
  28. Ormai sono 2 anni che ripetiamo le stesse cose... Ci servono esterni con idee e pericolosità offensiva... Soprattutto se non abbiamo grandissima qualita offensiva sulla trequarti.
    Oggi dopo un buon Quarto d'ora, uscito il ninja è srato uno strazio.
    Per me sarà sempre troppo tardi quando capiremo che con giocatori mediocri non si fanno grandi squadre.
    Gagliardini, d'ambrosio, candreva, politano, sono giocatori che possono essere buone riserve in una squadra con grandi ambizioni, e che non potranno avere evoluzioni.
    Dalbert è SCARSO. era scarso 2 anni fa, lo è ancora. Non migliorera'. Lo paragonai a Gilberto. Avevo esattamente inquadrato il tipo di giocatore.
    Non puo e non deve essere nella nostra rosa.

    Quando usciremo da questi equivoci saremo una bella squadra.

    RispondiElimina
  29. In una squadra ideale è evidente che alcuni giocatori non farebbero parte dell'Inter. Vorrei far notare che mancavano Handa,
    Perisic, Brozoviced altri e soprattutto giocavamo con una squadra nettamente avanti nella preparazione. Questo ci ha esposto ad una cattiva figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, infatti ho parlato di oneste riserve... Peri un esterno alto dalla parte opposta di perisic bisogna trovarlo...

      Elimina
  30. Ripeto un mio concetto, con la rosa che abbiamo il 4231 non ha più senso. Meglio una difesa a 3 per sfruttare le vie centrali, certo qualcuno di qualità servirebbe eccome, che siano Malcolm o Rafinha.

    RispondiElimina
  31. È crisi Inter!!! No, ma, veramente state discutendo della "partita" di oggi?

    RispondiElimina
  32. Certamente ,al di là di tutto, è stata una prestazione deludente che ,probabilmente ,ingigantisce ai nostri occhi le lacune di alcuni giocatori;però non si possono nemmeno emettere giudizi drastici e trancianti ,dopo la seconda partita ufficiale. E' successo anche nella passata stagione con la sconfitta a Riscone contro i tedeschi,poi le cose sono decisamente migliorate.Senza dubbio dubito che Dalbert possa dimostrare di valere i soldi spesi per lui,come è altresì chiaro che manca ancora un po' di imprevedibilità e qualità alla ns. rosa.

    RispondiElimina
  33. Traballa quindi la panchina di Spalletti?

    RispondiElimina
  34. Ogni estate la stessa storia. Non si impara mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che sono 3 anni che non risolviamo il problema dell'esterno d'attacco e del terzino?... Si...la stessa storia

      Elimina
  35. Emiliano, intorno alle 8.00 ti mando il post

    RispondiElimina
  36. Mail ricevuta, sono in giro, ma più tardi sicuramente riesco a pubblicarlo.

    RispondiElimina
  37. Mi domando se qualche esperto del blog ha mai provato a fare una preparazione e per caso sappia cosa significa correre con i muscoli gonfi di acido lattico.
    Se si è tutti più lenti dell'avversario cosa serve la tecnica? Sto parlando di tecnica collettiva.
    L'unica cosa importante in queste partite è non infortunarsi, ci siamo andati vicini con Naingo per un semplice contrasto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma che discorso è? Allora perché non farla a porte chiuse tanto la cosa essenziale è non infortunarsi....io mi sono guardato tutti i 90 minuti, è evidente che i muscoli fossero imballati visto che arrancavano per il campo (se si esclude Karamoh), ma qualcuno deve spiegarmi perché non ne posso parlare....per quale motivo dovrei chiudere il laptop e fare finta che non si sia mai giocata....perché è stata troppo brutta per essere vera?
      Lo so anch'io che la squadra e la prestazione una volta a regime non sarà questa...ma perché non posso dire che con questi uomini a disposizione abbiamo opzioni limitate in fase offensiva, e che al momento attuale (e questa partita lo ha dimostrato) mancano i giocatori che creano, giocatori che difficilmente verranno via in prestito con ddr.

      Elimina
    2. A parer mio non ha minimo senso, ma minimo, concentrarsi sulla prestazione dei singoli oppure sulla manovra della squadra, se sei più lento dell'avversario non ti riesce nulla, ma nulla.

      Elimina
  38. inter -zenit decisiva per il futuro di spalletti

    RispondiElimina
  39. credo che l'anno scorso i fossero già Brozo, Perisic e Vecino, Cancelo non ricordo. Poi C'era Naga invece che Dalbert, e Eder al posto di Politano, cose da non sottovalutare... quest'anno abbiamo in più Naingg,

    RispondiElimina
  40. Al momento rispetto alla passata stagione abbiamo un Naing, un Asamoah in più e un De Vrij che ci permette di avere 4 centrali invece che 3 (vari punti persi la passata stagione per questo)
    Ma Cancelo e Rafinha, senza dimenticare Naga e Eder in meno.
    Volendo fare una comparazione, Naga e Santon piu forti di Dalbert, ma Asamoah più forte di entrambi
    Cancelo non sostituito
    Rafinha più forte di Naingg
    Candreva più forte di Politano
    Lautaro in teoria più forte di Eder.
    Comparazione superficiale e soprattutto individuale che propende per un chiaro downgrade.
    Inoltreinter avevo un Borja che nella prima parte era ancora in buona condizione e la sua tecnica ci è stata utilissima, poi ha cominciato a farsi sentire l'età.
    In cambio Karamoh cresce e sembra migliorarsi, anche se tatticamente forse non ancora.

    Riflessioni sciocche se volete, ma se no mi sbaglio stiamo.parlando di un gioco, dove anche essere tifosi ed esprimere pareri è un gioco. Se qualcuno si irrita per questo non è un mio problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma Rafinha più forte di Nainggolan mi sembra una forzatura paurosa per giustificare una tesi che non condivido nella maniera più assoluta, però giustamente sono opinioni, ognuno ha la sua.
      La mia è che ad oggi siamo più forti dell'anno scorso e se dovesse arrivare un Vrsaljko ed un Malcom saremmo MOLTO più forti dell'anno scorso.

      Elimina
  41. Leggo in rete da tutti quanti, addetti, tecnici, giocatori e tifosi vip, che il nostro è stato un mercato mirato e quindi siamo noi la vera antagonista dei ladri.....ora ammetto che il mercato è stato (nei giocatori presi) un buon mercato, perché parliamo di calciatori di sostanza, non scommesse.
    Ma tutti quanti continuano ad ignorare il nostro mercato in uscita e stanno apparecchiando per il classico "crisi Inter"...la mia opinione è che per essere un'antagonista credibile per il titolo serva ben altro, e che sarà un successo confermare il 4° posto.
    Parlando in termini di reparti, diciamo che il reparto difesa (con un buon terzino sx) è da titolo, che il centrocampo attuale è da 4° posto, mentre l'attacco (ci metto gli esterni) non vale quello di Ladri e Napoli, e nemmeno di Lazio e Roma a meno di un'esplosione di Lautaro-Karamoh o l'acquisto di un esterno con i controcoglioni.
    Dico questo a circa un mese dalla chiusura del mercato, quindi c'è tempo per rimediare....e se le cose dovessero migliorare lo sottolineerei subito, perché è quello che spero di cuore.

    RispondiElimina
  42. Concordo al 100% con Matteo..
    Ricordo bene le amichevoli in preparazione quando giocavo in prima categoria.. la testa pensava qualcosa che il fisico non riusciva a replicare, e non parlo solo di corsa, ma anche di passaggi, stop, lanci.. in tutti questi gesti c'è anche la componente fisica oltre che tecnica..
    Giudicare la rosa dell'Inter in virtù della partita di ieri è assurdo, ma capisco che di qualcosa bisogna parlare.
    Se pensiamo che i giocatori che sono scesi ieri in campo non sappiano fare un passaggio di piatto a 10 metri allora speriamo di salvarci.. perchè la squadra nelle condizioni viste ieri non si salva in Serie A.

    Quindi inviterei alla calma, il mondo del calcio non finisce con Rafinha e Cancelo.. vedrete che anche con gli scarponi che ci ritroviamo qualcosa di buono si farà..

    RispondiElimina
  43. Nuovo post online: https://fratellidelmondo.blogspot.com/2018/07/linter-arretra-il-mercato-langue-la.html

    RispondiElimina
  44. cap cambiasso per favore non rivangare la questione cancelo che ogni volta mi straccia il cuore :'(

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Printfriendly