sabato 20 ottobre 2018

L'abbraccio del blog a Pasquale Carlino

Nella foto: Pasquale Carlino. L'attaccante delle nostre giovanili, nato a Torre del Greco (Napoli) il 19 ottobre 2001, ha superato con grande forza il momento terribile attraversato dopo un grave incidente stradale in cui era stato coinvolto la scorsa estate. A lui e la sua famiglia va un grande abbraccio di tutto il blog Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre

Avevo in scadenza la pubblicazione del post su gli "Inter-Nazionali", ma rinvio la pubblicazione perché è di ieri sera una notizia molto più importante per tutti i tifosi nerazzurri e chi segue i ragazzi delle nostre giovanili e tutti quelli che frequentano questo blog con in testa Luciano, che è il nostro punto di riferimento e chi ci racconta con grande passione e competenza i nostri "ragazzi" e le loro qualità tecniche-calcistiche e umane. La loro grande passione per i nostri colori e il gioco del calcio, i valori dello sport e che sono il fondamento su cui si fonda il lavoro di tutta la struttura del nostro settore giovanile.

Pasquale Carlino, attaccante delle nostre giovanili, la scorsa estate era stato coinvolto in un grave incidente stradale. La situazione sembrava disperata, ma il ragazzo ha dimostrato di avere grande forza e ha superato questo momento terribile e adesso è prossimo a cominciare un lungo periodo di riabilitazione.

Ieri, 19 ottobre 2018, era il compleanno di Pasquale, che è nato a Torre del Greco (Napoli) nel 2001. Per festeggiare il suo compleanno e il suo ritorno dall'ospedale, il club ha organizzato una festa con tutto lo staff e i compagni delle giovanili e la presenza speciale di Francesco Toldo e Cristian Chivu.

A Pasquale e la sua famiglia va un nostro grande abbraccio e i nostri migliori auguri e un in bocca al lupo per il futuro.

Bentornato!

Fratelli del Mondo - Internazionale Sempre

14 commenti:

  1. luciano19 ottobre 2018 06:34

    grande soddisfazione per la convocazione in nazionale di ben sette nostri ragazzi del 2003: Elia Priori (portiere), Mattia Zanotti (terzino destro), Ramen Cepele (difensore centrale), Nicolò Radaelli (centrocampista), Cesare Casadei (centrocampista), Lorenzo Peschetola (trequartista) e Degnand Wilfried Gnonto (attaccante). Da notare che non stanno giocando da tempo, per motivi diversi, altri due Nazionali: Ballabio e Magazzù
    RispondiElimina
    Risposte

    Fabio Frigiola19 ottobre 2018 12:20

    Praticamente quasi tutti i titolari formano la nazionale... Grandissimi, considerando che siamo l'inter...
    Elimina
    Bourbon19 ottobre 2018 13:33

    Mi ha sorpreso la convocazione di Willy Gnonto, grandissimo prospetto a mio avviso.
    Elimina
    Rispondi

    luciano19 ottobre 2018 14:10

    Grandissimo prospetto molto molto piccolo....
    RispondiElimina
    Bourbon19 ottobre 2018 14:59

    Vero, spero cresca ancora
    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giancarlo5119 ottobre 2018 22:11

      Guardate su YOUTUBE del sito INTER - CLUB INTER . NOI siamo quella roba lì.
      RispondiElimina
      bruno19 ottobre 2018 23:13

      Bentornato Pasquale, la notizia più bella che potessi immaginare, con una bella testimonianza della mamma sulla nobiltà del nostro grande club.
      RispondiElimina
      bruno19 ottobre 2018 23:17

      ....e buon compleanno.
      RispondiElimina

      Elimina
  2. Forza Pachi! Hai stravinto la prima, più importante battaglia! Adesso tutti ti siamo vicini nel vincere la seconda: tornare ad essere quel calciatore dai colpi micidiali che abbiamo conosciuto

    RispondiElimina
  3. Letta su Twitter: "DiMaria,DeGea,Martial,Barella,DeJong,Andersen,Chiesa... FATTI!".
    be' me ne basterebbero un paio, di questi

    RispondiElimina
  4. Forza forza forza Pasquale!

    E forza Inter

    RispondiElimina
  5. Bisogna dirlo, primavera assolutamente mediocre. Io sinceramente non vedo nessun giocatore con potenzialita da serie a ad alto livello, nella squadra in campo oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Forse la rosa piu mediocre degli ultimi 6-7 anni

      Elimina
  6. Quest'anno la Primavera non c'è. l'ho detto subito e credo che dobbiamo rassegnarci. Ci sta di sbagliare la squadra una volta ogni tanto. lezione importante per quelli che apprezzano i giocatori bellini. Il fraseggio elegante non serve a nulla se non è sostenuto dalla velocità e dalla potenza fisica. Abbiamo perso per due errori individuali clamorosi (anche tre, di cui due difensivi). Ma la mia opinione non sarebbe cambiata anche se avessimo vinto.

    RispondiElimina
  7. Emiliano, se pensi che valga la pena ti ho mandato un breve post con qualche considerazione sul prossimo derby

    RispondiElimina
  8. ragazzi, u nostro comune amico sta preparando un lavoro sulla storia dell'Inter di cui ho letto in anteprima qualche pagina e che trovo davvero fantastico. mi sono commosso.

    RispondiElimina
  9. Il risultato di Roma Spal fa giustizia di molti commenti dopo la nostra prova di Ferrara. esistono anche gli avversari. Sono lì per contrapporsi a noi

    RispondiElimina
  10. Sto editando il post Luciano, è molto interessante e lo pubblicherò tra poco. Molto curioso sul lavoro cui hai accennato... Spero ci svelerai qualcosa in più, quando ti sarà possibile ovviamente.

    RispondiElimina
  11. Nuovo post online: https://fratellidelmondo.blogspot.com/2018/10/speranze-e-incertezze.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Printfriendly