mercoledì 31 gennaio 2018

Calciomercato invernale: ultime ore

Ultima giornata di calciomercato. Nella foto (SportMediaset): Yuto Nagatomo durante le visite mediche per il Galatasaray. Il difensore giapponese lascia l'Inter dopo sette anni in cui al di là delle sue qualità, ha sempre dato il massimo per la maglia nerazzurra. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Yuto!

Seguiamo e commentiamo insieme le ultime ore della sessione invernale di calciomercato.

Ricordo che il termine ultimo per il deposito dei contratti in Lega è questa sera alle ore 23.00.

Emiliano D'Aniello

205 commenti:

  1. Scusate, ho letto la notizia di sfuggita tra i commenti al post precedente ma poi non ho trovato nulla online tra le mille voci di mercato, ma si è fatto male Icardi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ovviamente di aver preso una svista.

      Elimina
    2. Risentimento, da valutare. Potrebbe saltare Crotone.
      Finalmente si giocherebbe bene...

      Elimina
  2. ...potrebbe giocare Pinamonti.
    Amstaf possiamo metterci d'accordo per la Pagani però vorrei tenermi il diritto di recompra. Suning style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo farei esercitare SUBITO.
      Io della Pagani non me ne farei nulla, solo il valore venale.
      Comunque Zhang non l'ha certo comprata grazie all'Inter, se andasse in smart migliorerebbe il mercato? (fosse per me in Pagani o Ferrari sarebbe proibito circolare...)
      Purtroppo senza Icardi giocherebbe Eder, non Pina...o per fortuna, direbbe Luciano...

      Elimina
    2. Anche perchè pina va al Sassuolo. Quindi in pratica alla puttana d'europa. Sempre meglio la proprietà.

      Elimina
  3. certo che se veramente dovessimo vendere Pinamonti al sassuolo sapendo che poi lo daranno la' ...

    RispondiElimina
  4. Siccome il mercato si chiuderà senza altri scossoni, oddio temo una cessione di Karamoh o Pinamonti, mi permetto umilmente di dare delle percentuali per l'accesso al terzo e quarto posto fondamentali non solo per la CL ma anche per ricevere le entrate di premi della competizione e degli sponsor utili a rinforzare le squadre.
    Lazio 60% Roma 40% Milan 25% Inter 20% Sampdoria 5%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa 150%. Non capisco il senso.
      O 100% o 200%.

      Elimina
    2. 60% di entrare in CL, 40% di entrare in CL, e così via.

      Elimina
    3. D'altronde la somma non risponderebbe alla logica della percentuale, quindi correggendo queste cifre dico: per l'accesso alla CL vedo Lazio 40% Roma 25% Milan 15% Inter 10% Samp 5% totale altre 5%

      Elimina
  5. Comunque le mie percentuali vedrebbero, oggi, Lazio, Inter e Roma alla pari, ognuna col 34% di probabilità di NON andare in CL. Alle altre, oggi, le briciole, diciamo l'uno per cento.
    Non credo crollino in 2 delle 3.

    RispondiElimina
  6. Ma davvero Emiliano vuoi che seguiamo queste ultime ore di mercato? No perchè poi se commentiamo insieme, siamo disposti ad accettare gli interventi di chi come me esprime concetti “banali e ripetitivi”? Ahh beata ignoranza....la mia ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniele, confido nell'autocontrollo di ciascuno. :) Comunque il blog è sempre aperto a tutti... vicini ai 200 commenti, sempre meglio pubblicare un nuovo post per permettere a tutti di commentare e scambiare opinioni con maggiore facilità. Inevitabilmente ci saranno sicuramente un bel po' di commenti in ogni caso.

      Elimina
  7. Quando il clima del tifo è questo, che scrivo a fare? Io tifo per l'Inter che c'è, non per quella che vorrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'entra il tifo ? Dobbiamo dire sembre che tutto va bene per essere bravi tifosi ? Non la pensavi così al tempo dell'affare Guarin Vucinic....
      Essere tifosi non significa non avere una propria opinione, se poi il ragionamento è chi mette i soldi ha sempre ragione allora limitiamoci a leggere i comunicati societati, dato che nessuno di noi è azionista Inter...siamo solo poveri abbonati...

      Elimina
    2. Io lo faccio esattamente come te. Questa società proprio non mi aggrada però. Preferivo e nettamente quella di Thohir. Allenatore Mancini.

      Elimina
  8. Sacrifichereste Pinamonti con diritto di recompra, per Pastore? E semza diritto?

    RispondiElimina
  9. Le mie percentuali per raggiungere uno dei due posti utili: lazio 50; Inter 20; Roma 20, Milan 10

    RispondiElimina
  10. Pensa Amstaf io non ho mai preso la patente per dirti il mio rapporto verso le macchine...non volevo fare il demagogo, il fatto è che mi sembra che Suning non abbia capito bene cosa sia l'Inter, che non è e non deve essere una divisione del loro "impero". Francamente sto pensando di non andare sabato allo stadio, sono troppo deluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se, come si dice, questa gestione dell'Inter, parametri finanziari e autofinanziamento, sarebbe alla portata di "tutti", e Suning è tirchio e NON spende, perché Moratti vendette? Tenersela lui a costo zero?
      Su Riccardo, TU non puoi credere a queste cose.
      Oppure a Suning che "blocca" l'offerta fatta da A&S al PSG; ovvero, A&S avrebbero fatto un'offerta NON autorizzata al PSG? Fermo restando che non ci credo (e tu?), se fosse andrebbero LICENZIATI subito.
      Io non sono contento, né del mercato né di altre situazioni, ma se si discute sulle basi, come esempio, su esposte, beh sarò critico, e molto, con le critiche fantasiose, iperboliche, irreali.

      Elimina
  11. Nemmeno per sogno. Pastore può restare dov'è. E non si tratta della volpe e dell'uva. Per me il Pina non si tocca. Lo sacrificherei per Neymar

    RispondiElimina
  12. Io sabato sarò allo stadio con tutto l'entusiasmo e la convinzione di questo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Fedele alla linea anche se la linea non c'è." ( cit. CCCP )

      Elimina
    2. Io che sono aziendalista per natura ,oggi come oggi l'entusiasmo mi difetta e di molto anche.
      Leggere che il Ds del Sassuolo fa il "ganassa" affermando che loro vogliono giovani bravi come Pinamonti ,mna non in prestito mi crea un misto di malinconia .di inc...ra e di apprensione per il timore che noi per incassare qualche milione ci genuflettiamo.

      Elimina
    3. Credo Luciano sia fedele alla sua passione ed al suo "amore"; inoltre ha l'abbonamento, pagato...
      Che senso avrebbe stare a casa, a soffrire, guardandola in tv...

      Elimina
  13. Misureremo il coefficiente IQ dei nostri mitici DS da come gestiranno il Pina.
    Se lo danno al Sassuolo (quindi alla Juve) devono proprio sloggiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sì che sarebbe proprio il caso di promuovere uno sciopero del tifo; ma penso e spero che questo trasferimento non vada in porto
      Non mi sono stracciato le vesti per la partenza di Destro ,di Fossati,un po' di fastidio per Bonazzoli ( anche se fino ad ora non senbra una scelta sbagliata),ma in questa situazione perdere Pinamonti sarebbe un brutto segnale ,al di là dell'effettivo valore del giocatore.

      Elimina
  14. Cosa c'entra il tifo ? Dobbiamo dire sembre che tutto va bene per essere bravi tifosi ? Non la pensavi così al tempo dell'affare Guarin Vucinic....
    Essere tifosi non significa non avere una propria opinione, se poi il ragionamento è chi mette i soldi ha sempre ragione allora limitiamoci a leggere i comunicati societati, dato che nessuno di noi è azionista Inter...siamo solo poveri abbonati...

    RispondiElimina
  15. Fedele all'Inter perché l'Inter c'è

    RispondiElimina
  16. Sempre e nonostante tutto. Ma non ci tapperanno mai la bocca.

    RispondiElimina
  17. Certo che l'Inter c'è ,Luciano,ma ci sono anche le migliaia di tifosi che si fanno ore di pullman per andare allo stadio, chi fa sacrifici per acquistare il biglietto,in questi anni di vacche magre abbiamo spesso riempito lo stadio...non si pretendono acquisti mirabolanti, si chiede una linea chiara, una gestione sportiva oculata,di ricordarci che siamo l'Inter ,una Società che pur nelle difficoltà ,deve conservare una dignità al di sopra di tutto e di tutti.

    RispondiElimina
  18. D’accorso con Marco Sibe. Pina deve restare ed entrare nelle rotazioni. Confermo la mia idea: EDER non da più possibilità di Pina. Ogni volta che entra fa solo confusione.

    RispondiElimina
  19. Per quanto mi riguarda unì'ipotetico scambio Pinamonti Duncan sarebbe una follia , e non solo per motivi tecnici ed per un tifoso entusiasta per natura come me,sarebbe un bel colpo per la mia voglia di Inter.

    RispondiElimina
  20. Io non seguo la Primavera come voi, non ho l'affetto che per esempio ha Luciano nei confronti di Pinamonti. Ho però la sensazione che società e/o staff tecnico pensano che Zinho dia più garanzie per il futuro.
    Se la Juve spende 30 mln per Pinamonti che poi si rivela come Zaza... magari.

    Mi dispiaceva per Longo, per Bardi, per Crisetig, per Destro, per Benassi, per Dimarco... quanti sarebbero titolari o validissimi ricambi oggi?

    So che è un argomento dedicato e sono pronto a ricevere insulti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo facessero con la ricompra sarebbe utile.
      Ad ammuffire in panca...
      Invece se giocasse potresti riaverlo pagando, meglio che perderlo in prestiti in cui non giocasse.
      A mio parere il ds. del Sassuolo fa il suo lavoro, non il ganassa...

      Elimina
  21. Voglio almeno una ragione valida però per vendere Pinamonti. Cioè se vendi Pinamonti e compri un titolare, fosse anche Pastore (al di là del mio giudizio e preferenza in tal caso), potrei pure capire. Ma se lo devi vendere dopo che hai comunque ceduto Joao Mario, Nagatomo e Barbosa... certo in prestito ma comunque incassando qualcosa, allora non capisco.

    RispondiElimina
  22. Totalmente d'accordo Marco....

    RispondiElimina
  23. Gabriele il Pina è di livello superiore rispetto a Bonazzoli, deve solo avere la possibilità di giocare.
    Per noi è anche una figura simbolica: facciamolo crescere con calma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Il fatto, Sergio, forse è diverso. L'Inter rimane sempre e nulla è più grande dell'Inter. Non le vittorie, non le sconfitte, non gli acquisti, non le cessioni. Io non sciopero, non mi prendo anni sabbatici. E la scoperta, lo scorso anno, di questo blog è stata una occasione in più per avere più Inter nelle mie giornate.

      Se cammini sempre fino a occidente, ti ritrovi in oriente. Gli opposti spesso sono vicini, vicinissimi. Quindi capisco che possa sembrare più distaccato. Ma per l'Inter ho sempre fiducia. Perché, come dice Luciano, l'Inter... c'è.

      Elimina
    3. ma è Pinamonti che ha chiesto di andare a giocare. Se avessero voluto venderlo e basta lo avrebbero fatto, che il Sassuolo era pronto a pagare. Invece lo hanno proposto, si legge, a diverse squadre in prestito, evidentemente "pretendendo" spazio altrimenti resta, o con recompra. Sembra che volessero il male di Pinamonti. Anche Naga ha chiesto di andare; questa è, almeno, la versione di Spalletti in conferenza pre Spal, prima che si cedesse Naga o si provasse con Pina.
      Tutti a professare grande amore per il ragazzo, ma dei suoi desideri?
      Comunque il DS (ganassa...) del Sassuolo lo ha dichiarato (premium, sky, gazzettatv, anche sugli aggregatori c'è il video), lo avrebbero acquistato volentieri, non in prestito (non valorizzano, a sentire lui, i giocatori altrui...); mi sembra che, ad ora, non sia stato ceduto.
      Sciopero generale.
      Soffrire per un evento negativo prima che accada, o anche se non accade, è fantastico....
      p.s.)Martinez non è stato ancora acquistato, non sappiamo se verrà acquistato. Sergio lo ha già rivenduto...
      Come portarsi avanti con il malumore.

      Elimina
    4. Se come mi auguro quando Pina avrà venticinque anni, noi saremo ancora più competitivi è necessario che anche lui sia all'altezza.

      Non basta uscire dalla cantera del Barça per rimanere a vita lì.

      Elimina
  24. Non parte nessuno, non arriva nessuno.
    Sicuri che Pinamonti sia contento di restare?
    Ha chiesto di andare a giocare, resta in panchina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinamonti "sc****to" come Brozovic? No, contento come Dzeko.

      Elimina
  25. Certo che parlare di aver scansato un gramde giocatore come pastore... dopo le ultime prestazioni nerazzurre...
    Proprio non lo capisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, capisco entrambi. Da una parte penso, e lo pensavo per Joao Mario, che "i grandi giocatori, nel dubbio è meglio averceli". Penso che se hai tanti grandi giocatori, anche se male assortiti, male che vada arrivi terzo o quarti. Se hai tanti buoni giocatori, male che vada arrivi settimo. E noi l'abbiamo visto.
      D'altra parte, a inizio dicembre, auspicavo il solo Bastoni, per non intaccare un meccanismo che sembrava perfetto e soprattutto funzionante su un sottile equilibrio. Pastore per me non era l'ideale, così come per Francesco. Se questo è vero, e non è detto, il rischio di fare confusione, dopo aver preso anche Rafinha, c'è. Poi magari andava bene come alla Roma con Perotti e El Sharaawy, eh...

      Elimina
    2. Pastore può non essere perfetto. Ma é meglio di tutti quelli che abbiamo... quindi...

      Elimina
    3. Avevo riportato le frasi di Biasin che diceva che il trasferimento era voluto intanto dall'agente e dal giocatore, poi dall'Inter. Non so se Spalletti fosse stato entusiasta, soddisfatto o amareggiato. Io mi fido di lui perché poi lui deve metterli in campo. Mi pare un giocatore diverso da quello che lui vuole mettere dietro la punta. È un altro giocatore forte con la palla al piede, ma a noi serve il giocatore che gioca senza. A livello di caratteristiche Rafinha mi pare molto vicino al prototipo di trequartista di Spalletti. I miei dubbi su Pastore erano questi

      Elimina
    4. Io sarei stato contento del suo arrivo. Se non altro perché non abbiamo nessuno, neanche uno scarso, in rosa con le sue caratteristiche. Brozo e JM sono totalmente differenti (oltre che inferiori...)

      Elimina
    5. Rafinha è una mezzala. Più da 3, per ora. Se, e sottolineo se, dovesse restare, io mi auguro faccia la mezzala; a meno di evoluzioni alla naingo.

      Elimina
    6. Chi dice la volpe e l'uva mi offende volutamente. Io pastore non lo volevo proprio: mille volte meglio il mediano del Celta. A me Pastore è un giocatore che non mi piace. Capisco chi ama questi tipi di giocatore, ma pretendo che ci sia rispetto anche per la mia visione del calcio. Pastore da noi sarebbe stato la riserva di Brozo, per conto mio.

      Elimina
  26. Stimo Gabriele perché riesce a vedere e valutare l'inter, come esemplifica la sua visione su Pinamonti, con un distacco tale tipico di chi non è coinvolto emotivamente in nessun modo. Come un non tifoso. Senza entrare nel merito di una discussione tecnica, le emozioni possono sia distorcere la percezione della realtà che avere un valore adattivo nel segnalare un rischio, un pericolo o un'opportunità (ad es. le intuizioni). Per quanto mi riguarda aspetto la vicenda Pinamonti per avere un'idea chiara del cosiddetto autofinanziamento sbandierato. Quello che temo e penso che suning utilizzerà il prossimo luglio acquistando pastore È Martinez attraverso le cessioni di icardi e Skriniar. Operando in altri termini come la Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...pastore piu martinez saranno 50 milioni...gia il solo skrinjar vale di piu

      Elimina
    2. Ci sta il rientro fpf e la riduzione del salary cup

      Elimina
    3. Se vendono Icardi e Skriniar penso che saremo almeno sui 200 milioni, il primo ad oggi ha una clausola di 110 che potrebbe essere rivista verso l'alto, per il secondo ne hanno rifiutati 65...e secondo te li sostituiscono solo con Martinez che costa meno di 20 milioni, e Pastore che a un anno dalla scadenza ne varrà massimo 20...

      Elimina
    4. Visto che il prossimo anno faremo la Champions penso che il salary cup sia destinato a salire e non a scendere...

      Elimina
  27. La cessione di Pinamonti al Sassuolo sarebbe inaccettabile. INACCETTABILE.
    Neanche per 30 MLN

    RispondiElimina
  28. Se vendono Pinamonti sabato lo stadio deve essere vuoto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là dell'assurda operazione Pinamonti mi preoccupano le possibili cessioni a giugno di icardi e Skriniar per rientrare nel fpf e per pagare il duo Martinez pastore. Intuitivamente immagino che Spalletti e Sabatini vanno via se la gestione sarà tipo Roma. Ma la ristrutturazione a partire da zero viste le premesse è una possibilità. Abbasseranno il tetto ingaggi e prenderanno belle speranze

      Elimina
    2. Sergio, Pastore non sta arrivando. Martinez non costa cinquanta milioni. Mi pare che non avendo acquistato non dovremmo avere problemi per rientrare entro il 30 giugno.

      Elimina
    3. Probabilmente l'idea è rafforzare la squadra ogni anno cedendo il pezzo pregiato e scommettendo su giovanotti

      Elimina
    4. Martinez costerebbe 12+bonus, due Colidio; non mi sembra abbiano venduto qualcuno per Colidio.
      Oggi vendono tutti. La juve vende un pezzo pregiato all'anno, ora che potrebbero calare gli introiti CL...
      Io spero che prendano Martinez, lo porterebbe Zanetti, lo manderebbe Milito, insomma bisognerà pur fidarsi ogni tanto; spero che sia bravo bravo; se lo fosse, tra un paio d'anni, magari esplodendo anche un Pinamonti, o un karamoh, si potrebbe cedere vantaggiosamente Icardi.
      Su Pinamonti: se lo cedessero a chiunque con una recompra sicura, nonn "strette di mano" ma contratti, con lui favorevole (alla cessione ed alla recompra, se NON firma il giocatore è carta straccia) lo farei subito, indipendentemente dalle necessità economiche.
      Quando vendettero Ibra fui tra i pochi a NON disperare...certo c'era la garanzia Mou, ma tutti possono sbagliare, come con Quaresma...
      Ricordo suicidi, metaforici, di massa...
      Qualche volta si deve rischiare...

      Elimina
  29. @ Amstaff ...guarda che io vorrei ascoltare anche i ns. direttori fare i "ganassa".
    Sul fatto che Pina debba giocare ok,importante è avere la "recompra" e non perderlo

    RispondiElimina
  30. Poi se qualcuno di voi mi sa spiegare come si fa ad avere quasi venduto Brozovic (bloccato poi da Spalletti a quel che si dice ),senza avere un sostituto in entrata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Demotivandolo ovviamente. Per me questa è la prova empirica che i nostri d.s. stanno navigando senza linee guida fissate chiaramente. Con ambiguità non dipendenti da loro: se questo non è indicativo non saprei cosa manca per avere sospetti legittimi

      Elimina
    2. E' successo anche con Dzeko.
      Intanto Brozo sa che lo avrebbero ceduto ma che Spalletti lo ha bloccato.
      Mezzo pieno o mezzo vuoto?
      Credo sarebbe peggio una situazione alla Politano che NON è stato ceduto.

      Elimina
    3. Può darsi amstaf può darsi. Però parliamo di un contesto dove molti vogliono andare via

      Elimina
  31. Se ne va Nagatomo, il più forte dei nostri terzini... nessuno lo sostituisce.
    Dal punto di vista difensivo Naga va meno peggio degli altri e garantisce una certa costanza e solidità (in relazione a quello che abbiamo in rosa ovviamente), mentre in attacca è più efficace, più esplosivo e sa intendersi meglio con Perisic.

    Quindi senza di lui perdiamo sia sul piano difensivo che offensivo. Perdiamo anche un giocatore altamente professionale, che non si lamenta e non litiga con i compagni e che atleticamente e tatticamente è un giocatore vero, perfettamente acclimatato al nostro calcio ed affiatato coi compagni.

    la sua esclusione è già coincisa con peggiori prestazioni della squadra sotto l'aspetto puramente numerico (e quindi punti in classifica), probabilmente è pura coincidenza, per me non lo è, credo che con Naga avremmo fatto 2 punticini in più.

    So che sarò sbeffeggiato per questa mia esagerata esaltazione di Naga, ma sto solo speculando sulle qualità dei giocatori che abbiamo in rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che Nagatomo sia uno dei terzini più scarsi degli ultimi 20 anni e soprattutto in difesa, ha solo il pregio di essere veloce nei primi 10 metri, e mi fermo qui. Ma le partite le vedete o sapete criticare a prescindere.
      Anche nel caso dovesse andare via Berni avreste da ridere qualcosa contro la società...

      Elimina
  32. Sergio penso che Pastore non lo prenderanno nemmeno a giugno con quello che guadagna.
    Ti dirò che la cessione di Icardi in cambio di un progetto serio di rinnovamento ci sta. Quella di Scrigno no può essere la nostra bandiera per la serietà e la correttezza dimostrata fino ad oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me cedere l'unico con quelle capacità di lettura offensive per una scommessa è una cavolata immensa. Comunque a giugno potrebbe essere pastore a non voler giocare da noi mentre l'acquisto di due tre giocatori maturi sarà compensata dalla cessione di almeno uno dei due gioielli. Inoltre pensate che se arriva il City e offre ad esempio 8 milioni a Skriniar noi potremmo pareggiare l'offerta? Creando un effetto domino sui mediocri? Ne dubito

      Elimina
    2. Sarebbe stato meglio se Skriniar fosse stato scarso...
      Come fidanzarsi con una bella ragazza, ci provano anche gli altri.
      Con una verza, detto con rispetto, vai tranquillo...

      Elimina
  33. Usciamo dal mercato con un giocatore vero ed affidabile in meno, e un centrale di riserva in più, nonché una scommessa.

    RispondiElimina
  34. Andrea Pinamonti è diretto al Sassuolo a titolo definitivo con opzione di recompra a favore dell'Inter....sempre fiduciosi sulla nostra dirigenza ? Cosa altro devono fare per domostrare la loro incompetenza ? Come verranno investiti i soldi di Pinamonti ? Per prendere Duncan svenduto anni fa ? Dobbiamo solo tifare e accettare supini simili scempi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te la Roma ha fatto male o bene nel cedere Pellegrini per farlo giocare nel Sassuolo per poi riprenderlo fatto e finito due anni dopo?

      Elimina
  35. Sono Anche io dispiaciuto per Naga se non altro professionista esemplare.

    RispondiElimina
  36. Ma ci rendiamo conto che ci facciamo dettare le condizioni dal Sassuolo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che vuol dire? In prestito non lo prendono e se lo prendessero NON lo farebbero giocare.
      Il Sassuolo mi sta antipatico, dico squinzi non la città, ma ha fatto così con tutti, roma e juve compresi. Pellegrini, lo ha ricordato Roberto sopra, Zaza...il rischio, ma c'è sempre anche con l'Atalanta, è che lo Zaza fenomeno a Sassuolo sia tornato normale fuori Sassuolo.
      Come, e qui ha ragione Fabio, potrebbe accadere a Verdi, fuori Bologna...chissà.
      Se Pina va a giocare è meglio per tutti. Se sfonda lo ripagherai una quindicina, se non sfondasse farebbe la sua onesta carriera, se restasse in panchina da noi si stuferebbe...

      Elimina
    2. Concordo con te amstaf, cedere con recompra penso sia la strada giusta.

      Elimina
    3. Ma con una recompr giusta sono d'accordo pure io ,intendiamoci

      Elimina
  37. Devo dire che cedere Pinamonti, a prescindere dalla modalità, ad una squadra che non ha mostrato particolare simpatia nei nostri confronti e che ha fortissimi legami con i bianconeri, non mi sembra il massimo, Speriamo che accada qualcosa di positivo nelle prossime ore e di ritornare a vincere con il Crotone. FORZA INTER!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. E visto che ci siamo sembra che gli diamo anche Valietti.

    RispondiElimina
  39. Il Pina se va via voglio proprio vedere quanto lo fanno giocare.
    Vedi Bastoni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbero l'interesse, finanziario. Come fu con zaza o pellegrini.
      La prossima stagione, andato via caldara e, forse, venduto toloi, bastoni sarà titolare. Altrimenti NON scatterebbero i bonus, che sono quelli che tirano su il prezzo.
      Inoltre Percassi ha un buon rapporto con Suning.
      Pecunia non olet, mai, in quel mondo.
      Per questo che NON puoi fare il prestito, no money...
      Se lo pagassero 10 avrebbero interesse...alla peggio lo si riprende a, penso, 25...loro lo avrebbero 2 anni, magari farebbe una ventina di goals (in 2 anni e mezzo...) e ci guadagnerebbero 15 milioni.
      Mentre da noi non giocherebbe...come è sempre successo.
      Adriano a parma, non ricordo sollevazioni popolari.
      Il principio è uguale.

      Elimina
    2. Non lo faranno giocare neanche li. Tra un anno si potra considerare un giocatore della juve

      Elimina
  40. Questione Pinamonti e diritto di recompra dal mio punto di vista. Il Sassuolo, cioè la Juve, investono 8 milioni e tra quest'anno è l'anno prossimo decidono di fare vedere il campo a Pinamonti con il contagoccie.
    Ovviamente chi se lo ricomprerebbe a 16 milioni un giocatore che non è stato valorizzato. Non so entro quanto possa essere esercitato il diritto di recompra ma se fosse entro il 2019, questa potrebbe essere la situazione. Così a 21/22 anni Pinamonti sarebbe un giocatore del Sassuolo, e quindi della Juve, la quale avrà il tempo di farlo crescere e di goderselo nel pieno della maturità. Vediamo come va a finire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo 2 anni senza farlo giocare potrebbero averlo bruciato e, con lui, 8 milioni.
      Al Sassuolo hanno giocato tutti, romanisti in particolare. Pellegrini che, pare, interessa alla juve...giocò.
      Sta all'Inter non perderlo. Sempre che esploda.
      Con Bonazzoli la Samp ci sta provando in tutti i modi...per ora l'affare lo fece l'Inter.

      Elimina
    2. Scenario da brividi. Però magari l'Inter tutta questa fiducia in Pinamonti non ce l'ha e per questo lo cede.

      Elimina
    3. Amstaf. C è dietro la juve. Faranno cio che serve per darlo a loro

      Elimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Pinamonti ceduto col diritto di recompra a una squadra che ha dimostrato di saper valorizzare giovani come lui, mi pare una buona operazione. Per il resto invece, visto che non è stato coperto il ruolo che l'allenatore dell'Inter chiedeva di coprire, molto male. Magari prima delle 23 i milioni per Pinamonti verranno investiti all'uopo.

    RispondiElimina
  43. Ma...8milioni per due dei nosyri migliori prospetti?
    Ma questa è follia!
    Al Sassuolo, poi...

    Ma vaffa!

    Poi se ne buttano 20 per dalbert.
    Ma quale logica sportiva ci può essere?

    RispondiElimina
  44. Se fino a questo pomeriggio tutto sommato non ero contento ma nemmeno così abbattuto come la maggior parte degli interisti, perché considero Rafinha, se non si rompe, un upgrade rispetto a Joao Mario e Lisandro Lopez necessario, a differenza di Nagatomo il cui ruolo è comunque coperto, da qualche ora comincio ad essere decisamente arrabbiato, ed uso un eufemismo.
    Vendere Pinamonti e adesso sembra anche Valietti alla società che detesto più di tutti dopo i ladri di Torino mi sembra una porcata!

    RispondiElimina
  45. Io sono veramente demoralizzato... Non capisco...

    RispondiElimina
  46. Purtroppo, dal poco che so io... ha ragione massimo franz.
    Pinamonti è un operazione in cui dietro c é la juventus.
    Andrà molto probabilmente gia dal prossimo anno dai bianconeri.
    Comunque un abbraccio al pina, vero interista. Ma é anche un professionista

    RispondiElimina
  47. Domanda ironica provocatoria: siamo sicuri che suning non sia stato messo a capo della nostra società da Agnelli? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu non abbia il senso delle cose.
      Il cuoco fu Pellegrini.
      Che, comunque, fece il suo massimo, ottenendo anche qualche vittoria.

      Elimina
  48. Pina + Valietti è la disfatta per noi seguaci di questo blog.

    RispondiElimina
  49. Emanuele, controlla nella casella indesiderati.

    RispondiElimina
  50. La cessione di Pinamonti per me è un dolore enorme, anche sul pino personale, affettivo e una vera iattura sul piano tecnico. la ricompra è una cosa che non sai mai se avverrà.
    Siccome non penso che siano impazziti o incompetenti, credo che ci siano motivazioni e una linea prefissata da seguire. Fra 2-3 anni in caso di ulteriore stallo tecnico esprimerò il mio rammarico per la conduzione e gestione della società.Per ora a San Siro almeno una persona (due, anche mi figlio) ci sarà. A tifare per l'Inter, per i ragazzi, per l'allenatore per la società. E quando otterremo il quarto posto, voglio tutti i catastrofisti a Canossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre forza inter. Ma praticamente abbiamo dato alla juventus il nostro giovane piu importante

      Elimina
    2. Felice di andare a Canosa...ma se arriviamo quinti dove ci diamo appuntamento ? Caro Luciano l'operazione Pinamonti è folle, ci dicano quali sono le motivazioni di una simile operazione. Quale linea prefissata ?

      Elimina
    3. Sinceramente Luciano non credo che la tua battuta finale sia molto corretta. Prima di tutto perché mi sembra ci sia molta disinvoltura (e qua non mi riferisco a te) nel definire "catastrofista" chi esprime delle perplessità. Probabilmente se non ti chiamassi Luciano qualcuno ti darebbe del catastrofista perché definisci "iattura sul piano tecnico" la cessione di Pinamonti, mentre altro non è che una perplessità. Riguardo a Canossa poi, penso che chiunque esprima delle perplessità lo faccia tifando inter e sperando nel quarto posto (Personalmente per esempio speravo pure nella corsa scudetto oltre che nella Coppa Italia). Oppure, se il metro era lo stesso negli anni scorsi, ci sono state delle Canossa perché allora non si sono raggiunti i risultati?

      Elimina
    4. Perplessità non ha nulla a che vedere con ciò che è inequivocabile

      Elimina
    5. Le tue "traduzioni" di ciò che dicono gli altri non hanno solitamente niente a che fare con quello che dicono gli altri.

      Elimina
  51. La questione è che si è preferito sempre Eder a Pinamonti, senza dare mai a quest'ultimo una reale opportunità. Fin troppo facile citare la diversa gestione di Cutrone. Non prendiamoci in giro la recompra a 16 milioni non la eserciteremo mai. Ma poi fai questa operazione a 5 ore dalle fine mercato ? Come investi i milioni ricevuti ? Valietti poi è la ciligina sulla torta.. diamo via due potenziali campioni, ripeto è un addio, per spendere 20 milioni per Dalbert...ho la nausea !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avessero preso kalinic subito, cutrone sarebbe andato al crotone e, forse, non avrebbe giocato. Avendo 2 anni in più...
      Se la juve non fosse andata in B non avrebbe lanciato Marchisio, che in una intervista, suscitando MOLTO malumore tra i suoi, disse "fu la mia fortuna".

      Elimina
  52. Pina + Valletti significa che il Blog ha delle intuizioni giuste sui ragazzi da seguire e valorizzare. Forza Pina, Forza Valie. Ci rivedremo nell'Inter del futuro.
    Per i catastrofisti segnalo che è stato ceduto, sia pure in prestito biennale, anche Zinho

    RispondiElimina
  53. Sono d'accordo con Massimo. Questo tipo di operazioni con diritto di riacquisto molto alto e (credo) limitato nel tempo risultano sempre rischiosissime. Accade spesso che il club acquirente "nasconda" un po' il giocatore per i primi mesi ma, anche se non fosse così, la domanda è: quanto bene dovrà fare Pinamonti nelle prossime stagioni per essere ricomprato?
    Secondo me TANTO, 16 milioni non sono una cifra insormontabile ma 10-15 gol a stagione toccherà farli, e per un '99 non è scontato. E se non entrassimo in CL? Li avremmo 16 milioni per un giovane?
    Vogliamo poi parlare di Valietti...ma perché??!!

    RispondiElimina
  54. Vendere Pinamonti a 5 milioni nell ultimo giorno di mercato è un operazione che rasenta il ridicolo...sono a dir poco basito

    RispondiElimina
  55. Quegli incompetenti che vedendo sempre in azione, tutti i giorni, Pina e Eder continuano a credere che Eder al momento sia meglio.
    La gestione di Cutrone è ottima. Peccato che i responsabili tecnici del Milan quando erano all'Inter subissero quotidiani insulti e accuse di incompetenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono espresso anche sulle qualita di pinamonti a volte in modo non entusiastico. Il problema é che darlo alla juve non era da fare.

      Elimina
    2. Stai esagerando. In positivo. Spero tu abbia ragione. A me sembra siamo alla disperata caccia di soldi sacrificando i gioielli di famiglia. Pina e vali out con gagliardini sempre in. Folle. E pina e vali non han certo bisogno di giocare adesso per dimostrare il loro valore. Succederà come con mattia destro che non ha giocato fino a che non abbiamo avuto più diritti su di lui. Il sassuolo non ci rimetterà certo. E magari neanche i due ragazzi.... a meno che non facciano come berardi e si giochino la carriera con il Gran Rifiuto.

      Elimina
    3. Mattia Destro può giocare al massimo nel Bologna. Rimproverato e panchinato dal suo allenatore.
      Destro si è sprecato, non c'è molto da rimpiangere.
      Le occasioni le ha avute.

      Elimina
  56. Domanda : invertiamo i ruoli...Pinamonti è del Sassuolo e noi vogliamo acquistarlo ; qualcuno di voi ritiene che lo potremmo fare con un esborso di 8 ml. ? c'è tra di voi qualcuno così ingenuo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito, che senso ha la domanda.
      Ne abbiamo speso 6 per Colidio.
      Che, a meno di rivelarsi un vero FENOMENO, daremo a un sassuolo qualunque a 10 per prenderlo a 20, se ne valesse la pena.

      Elimina
  57. Luciano per Zinho è diverso: prestito di 18 mesi SECCO e in una squadra che fa le coppe e non lavora per la Juventus.
    Quello, secondo me, è un buon affare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo 18 mesi, se gioca titolare e si sente da Dio, col cavolo che torna

      Elimina
  58. A me sembrate matti.
    Oggi rischia più il Sassuolo dell'Inter.
    Come la samp per bonazzoli.
    Pinamonti nessuno, ancora, sa che farà.
    Mi tocca dare ragione a raiola, che dio mi perdoni, se pellegri vale 30 il suo quanto?
    Io non so Valietti cosa diventerà, ma ne ho letti tanti di nomi sicuri, non solo nostri...della roma, della juve.
    Quasi tutti spariti. Per Tassi, una malattia... Leali, il nuovo buffon...
    Quello che a me piacque più di tanti, Beati, si ruppe...
    Bessa, altro fenomeno giovanile, va al Genoa per 6 milioni, di cui 1,8 a noi.
    Avessimo avuto un sassuolo a cui darlo, all'epoca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei preferito non darlo al sassuolo...quindi alla juve. Tutto qui.
      Poi se diventerà un campione o meno questo non si sa...

      Elimina
  59. Sappiamo tutti che cedere due giocatori al sassuolo significa cederli alla juve. Peccato che non lo sappiano i nostri operatori di mercato. Sabatini vattene, a raggiungere Ausilio, Branca e C

    RispondiElimina
  60. Da quel lato concordo con te ,Amstaf; ma il concetto è che noi dobbiamo essere bravi a dare più importanza e valore ai ns. giovani migliori.
    Il Sassuolo per Politano,sottolineo Politano ( 25 anni),certo non un fenomeno, chiede 25 ml....vogliamo scherzare o...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi in un mercato così "inflazionato"un Pinamonti che faccia il suo, anche in parte, a 16 lo vai a riprendere.
      Se ammuffisce in panca lo perdi.
      In prestito secco idem.
      Avresti potuto fare prestito con forti bonus a presenza...però varrebbe il discorso opposto, se si rivelasse "scarso" e lo facessero giocare dovresti pagare a prescindere.
      Quello che fai, rischi di sbagliare, nel calcio.

      Elimina
  61. Adesso non facciamo del Milan un esempio di valorizzazione dei propri giovani perché se noi avessimo avuto in Primavera Abumeyang, Cristante, Darmian, Verdi, e potrei aggiungere Petagna, e li avessimo persi per strada per quattro soldi, ora che valgono 10 volte tanto, forse forse non sono poi così un esempio di strategia giovanile.

    RispondiElimina
  62. Disperarsi per la partenza di Nagatomo... ecco come ci stiamo (stanno?) Riducendo .
    Mi sembra stia andando tutto alla rovescia....

    RispondiElimina
  63. Scusate ma i soldi presi verranno reinvestiti oppure li teniamo per giugno ? Pinamonti a 16 milioni non lo prendernno mai..il problema è che non si lancia mai un giovane che sia uno...comunque per la nostra dirigenza attuale parlano gli ultimi 7 anni...tutto il resto è noia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. negli ultimi sette anni non c'è stata la dirigenza attuale. E neppure la stessa proprietà

      Elimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Anzi leggo ora di 6 ml. per Pina...bene scendiamo ,scendiamo di più...forza poi nel prossimo mercato cerchiamo di fare un altro affare Dalbert...
    E vi chiedo: ma Baccin è ancora dei nostri ? non lo sento più nominare.

    RispondiElimina
  67. Ma come fate a dire che NON eserciteremo mai la recompra? 16 milioni per un attaccante? Eder è costato 13, in un mercato molto più povero... Caprari, bravo ma riserva, rifiutati 15...politano 25?
    Se Pinamonti fa il suo, 16 li spendi sempre, fosse anche solo per rivenderlo...
    Anche Zinho ha un contratto, col cavolo torna, e dove va? Fa la carriera in Belgio? Se sfondasse, o torna o, andasse in Premier ad esempio, porta i soldi.
    Ma di cosa parliamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amstaf pinamonti non lo faranno mai giocare per non farci far valere il diritto di recompra

      Elimina
    2. Ma che dici! Se la recompra valesse per 2 anni (come si fa di solito, vedi anche bonazzoli), lo terrebbero fermo sino al giugno 2020?
      Perché Pellegrini giocò?
      A parte che 2 anni il ragazzo lo perdi. Se poi non ti firma...
      Comunque Pina è interista, se l'Inter lo volesse starebbe a LUI...
      Oggi, a 16 milioni, prendi un attaccante normale...mica un fenomeno.
      Sempre se Pinamonti diventasse da grande squadra, cosa che NON sappiamo. Per lui, per Pellegri, per Kean (che, intanto, qualcosa ha fatto...).

      Elimina
  68. Dai Sergio, il problema non è di certo la cessione di Pinamonti e di Valietti (quest’ultimo proprio non capisco) al Sassuolo.....di fatto la rosa di prima squadra prima di Gennaio era incompleta e scoperta in alcuni ruoli chiave, e lo è tuttora a fine mercato!
    Noi siamo ancorati ad un sistema di gioco ormai smascherato legato alle caratteristiche di alcuni giocatori di punta, che purtroppo resterà tale perché la rosa è esattamente la stessa! se si esclude lo scambio Rafinha-JM.....quindi non vedo come questa possa garantire a Spalletti alternative di gioco credibili.
    Ma avete visto il secondo tempo contro la Spal? Sembravamo noi la Spal e loro l’Inter.....come possiamo pensare di invertire questa tendenza senza aver ingaggiato giocatori con caratteristiche diverse da quelli attuali?! adesso voglio sentire un bel “perché noi siamo l’Inter”....come affermato negli ultimi 6/7 anni.

    RispondiElimina
  69. Non è una questione di incompetenza, Sabatini mi pare molto bravo, ma di visione: sicuri che cedere un giovane per tappare alla disperata una rosa incompleta sia sempre la soluzione migliore?
    Con DUncan abbiamo guadagnato dei soldi, vero, ma poi quei soldi li abbiamo investiti male, e ora trattiamo da anni Duncan a Cifre assurde.
    A volte il guadagno sta anche in prospettiva, nel non cedere

    RispondiElimina
  70. "Roberto31 gennaio 2018 17:54

    Penso che Nagatomo sia uno dei terzini più scarsi degli ultimi 20 anni e soprattutto in difesa, ha solo il pregio di essere veloce nei primi 10 metri, e mi fermo qui. Ma le partite le vedete o sapete criticare a prescindere.
    Anche nel caso dovesse andare via Berni avreste da ridere qualcosa contro la società..."

    Cerca di avere più rispetto per chi scrive in questo blog...

    Ribadisco quello che ho detto su Nagatomo.

    RispondiElimina
  71. @Fabio
    scusa ma al 36b eri d'accordo con la recompra , adesso l'ha preso la juve.
    Squinzi è quello che è, fa solo per soldi; infatti zaza glielo fece sudare.
    Io vedo che quelli gestiti con prestiti si stanno perdendo tutti, Puscas (Novara), Camara (desaparecido), e tanti altri. Qualcuno gioca al Renate, non penso inseguito dalla juve.
    Pellegrini non lo hanno dato alla juve. Che, leggo, ora lo vorrebbe dalla Roma.
    Sta all'Inter seguire assiduamente i ragazzi e CAPIRE se hanno qualità.
    Non è giocando la youth league...
    La juve ha molto potere, ma voi gliene date ancora più.
    Il vero PROBLEMA è la crescita della prima squadra, del fatturato, uscire dal FPF (dall'osservazione...), a quel punto riprendere Pinamonti non sarebbe certo un problema...se esplodesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho avuto conferme che é della juve... per quello non la vedo più come un operazione buona. Perchè é un artificio per farlo diventare a breve bianconero

      Elimina
    2. Ma dai. A breve. Con la recompra.
      Il mondo parallelo.

      Elimina
    3. Ho avuto conferme da mie fonti

      Elimina
  72. Quindi che voto diamo al mercato Inter ? Drei un bel 7+ per aver trovato il modo di valorizzare i nostri (ex) Pina e Vailetti...diamine che esperti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non considero Pina e Valietti nel mercato prima squadra.
      Te lo ripeto, Pinamonti ha chiesto di andare.
      Che avresti fatto?
      In quanto al voto, solo nella rosa di prima squadra, 6- ma meno meno.
      L'allenatore aveva 2 esigenze, una (Lopez) è stata soddisfatta, l'altra no (CC). Io spero che Rafinha faccia meglio di JM, quindi a stento verso la risicata sufficienza.
      Aspettando il campo. Che la riserva di Miranda, presa dalla Samp, tra un "manolas, rudiger, perché?", è oggi il nostro top player.
      Aspettiamo, se Rafinha fa bene o male.
      Su JM ci avrei scommesso, all'epoca, guarda tu...

      Elimina
    2. Il problema Amstaf è aver messo Pinamonti nelle condizione di chiedere di essere ceduto. Siamo così graniticamente certi che avrebbe fatto peggio di Eder ? Non credo visto che Eder non ha fatto nulla. Vailetti poi a titolo definitivo necessita una spiegazione. Ora si parla di Donsah...

      Elimina
  73. p.s. a Sassuolo è appena arrivato Babacar, sicuri che per 1-2 anni sara Pinamonti il titolare?
    Valietti sembra a titolo DEFINITIVO. Chi è la provinciale?

    RispondiElimina
  74. Anche Souare in prestito...un altro di cui si erano perse le tracce.
    Sarebbe ora di venderne alcuni, Bardi, Longo, Forte (abbiamo ancora forte...), Manaj (che, se non fosse la testa che è...)....

    RispondiElimina
  75. Vero che negli ultimi 7 anni non abbiamo lanciato un giovane. Vero anche che nessun nostro giovane, degli ultimi 7 anni, è diventato un top, o un quasitop...
    Io rimpiango i Benassi o Duncan per la panchina, anche perché, spero, la prossima stagione servano 4 vivaio...

    RispondiElimina
  76. Oggi Lirola è stato riscattata per 7,5 milioni. Sicuri al 100% che tra 3-4 anni Valietti non sarà meglio di Lirola?
    Meglio non chiederselo, perché pare andrà a titolo definitivo

    p.s. commento precedente cancellato dal solito bug

    RispondiElimina
  77. Io vorrei una risposta: DOVE fareste giocare i giovani?
    In prima squadra no, in prestito no, con la recompra no, in Belgio non tornano, nel giardino no che non c'è più Moratti, DOVE?
    Perché loro VOGLIONO giocare, a ragione.
    Tutto questo amore purché...non giochino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi domando ora solo se a questo punto entrerà un altro giocatore oppure no. Mi dispiace per Pina: come tutti lo amavo in maniera particolare e ora non posso che sperare che ritorni qui in futuro. Ma bisogna oggettivamente considerare che parliamo di 6-8 milioni per un giocatore che non giocava mai...

      Elimina
  78. Intanto il nome nuovo sarebbe Donsah, a pranzo il suo agente smentiva infastidito, ora è saltato col Torino perché ci sarebbe l'Inter.
    Magari (magari!!!) diventa forte...ha 21 anni.
    Di sicuro, nei social, a pranzo veniva "rimpianto" ("manco Donsah si prende..."), ora è pippa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donsah secondo me é un giocatore mediocre ad oggi.

      Elimina
    2. Falso allarme, niente Donsah...
      sarebbe da ridere, sulle news e noi ad ascoltarle...

      Elimina
  79. Amstaf a Pinamonti avrei dato lo spazio dato ad Eder, peggio non poteva fare :)...Donsah già tramontato...troppo giovane e poi non lo abbiamo trattato per tre mesi :)...si scherza per non piangere.

    RispondiElimina
  80. Ripeto i soldi del Sassuolo dove finiranno ?

    RispondiElimina
  81. Comunque secondo me sarebbe ancora più grave la vendita di Valietti, se non fosse stata inserita in questo caso il diritto di recompra. Magari diventerà un Mbaye qualsiasi ma magari no. Speravo che il finanziamento delle campagne acquisti tramite i giovani della Primavera fosse finito con Thohir. Evidentemente mi sbagliavo.

    RispondiElimina
  82. io penso e ..spero che i soldi di Pina finiscano su Lautaro Martinez.

    RispondiElimina
  83. Risposte
    1. Quanto fuori? Siamo cortjssimi davanti

      Elimina
    2. Crotone sicuro, sarebbe rischio alto. Bologna dovrebbe farcela, anche se le formule "valutato nei prossimi giorni" non fanno capire nulla. Se lo ha sentito subito, terapie immediate, 10gg. dovrebbero bastare.

      Elimina
  84. Intanto niente Pinamonti al sassuolo, secondo Premium.

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Ma devono dargli qualche minuto, anche psicologicamente.

      Elimina
  86. William carvalho? Magari. Un cristone di 1,90 che fa buuuu agli avversari davanti alla difesa è quello che ci servirebbe

    RispondiElimina
  87. Forse per Pina prevale la fede.
    Un vero nerazzurro, non va alla juve.

    RispondiElimina
  88. Ufficiale Pinamonti alla Juve.
    Tandem con Berardi

    RispondiElimina
  89. E se davvero saltasse Pina? Quanto gli è legato Valietti?

    RispondiElimina
  90. Semi ufficiale...mi dicono pinamonti rimane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo altre fonti...autorevoli... confermato.
      Ma confermo che gli era stata proposta la juve tra un anno

      Elimina
  91. Buttiamo ottimismo, dopo le tragedie delle ultime ore: trattiamo Martinez (lo dicono tutti, compreso lui), De Vrij non rinnova con la Lazio (Premium), speriamo, che a zero sarebbe un colpaccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio non metterci il pensiero neanche su di loro...le delusioni sono dietro l angolo

      Elimina
  92. A questo punto sabato sera, mancando Icardi, da tifoso vorrei vedere Pinamonti titolare.

    RispondiElimina
  93. Non so se Pinamonti un giorno prenderà il posto di Icardi, ma un posto nel mio cuore ci sarà sempre per lui, mi ha consolato un sacco una giornata piuttosto nera calcisticamente parlando.

    RispondiElimina
  94. Magari De Vrij. Nessuno ha modo di sapere se ci sono possibilità?
    Fino a due giorni fa Tare ha detto che avrebbe rinnovato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto da domani può firmare. E' due mesi che ogni giorno rinnova domani, con gli olandesi è difficile (dice Tare...), ma poi non ha firmato...stasera a Premium (vale quello che vale...) hanno detto che non rinnova.

      Elimina
  95. Ausilio dice che Brozovic non è stato offerto. Sarà ancora col broncio?

    RispondiElimina
  96. Consiglio agli amici del Blog . Non leggete più giornali di parte , Trasmissioni e siti internet inguardabili . Guardate il nostro Blog ,il Malpensante e su you tube INTER FAV TV che sono siti seri. Così non continuerete a farvi il sangue amaro e scrivere cose inventate da chi ci vuole male . Buonanotte a tutti e sempre FORZA INTER AMALA SEMPRE

    RispondiElimina
  97. Amstaf vedo che scrivi anche sul Malpensante e ti seguo anche lì.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Printfriendly